Gara valida per la terza giornata del gruppo 4 di Lega A di Nations League 2024/2025. Obiettivo sorpasso per gli spagnoli per evitare la fuga degli ospiti. Spagna-Danimarca si giocherà sabato 12 ottobre 2024 alle ore 20.45 presso lo stadio Enrique Roca di Murcia.
SPAGNA-DANIMARCA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Quattro sono i punti fin quì conquistati dai Campioni d’Europa nelle prime due uscite di questa edizione di Nations League. Al deludente pareggio contro la Serbia è seguita la vittoria per 4-0 sulla Svizzera, ma ora la Nazionale di De La Fuente vuole anche il tris per sopravanzare i danesi in testa al girone.
Biancorossi sugli scudi in queste prime due partite, grazie ai convincenti successi contro Svizzera e Serbia, entrambi per 2-0. Dopo aver fallito ad Euro 2024, la Nazionale di Wieghorst vuole riscattarsi e non intende fermarsi.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPAGNA(4-2-3-1): Raya, Pedro Porro, Cubarsì, Laporte, Grimaldo, zubimendi, Fabian Ruiz, Yamal, Pedri, Yeremi Pino, Morata. Ct. De La Fuente
DANIMARCA(3-4-3): Schmeichel, Kristensen, Vestergaard, Andersen, Bah, Hojbierg, Hjulmand, Kristiansen, Gronbaek, Poulsen, Eriksen. Ct. Wieghorst