Sabato 1 luglio 2023, alle ore 21, presso la Superbet Arena di Bucarest, si giocherà Spagna u21-Svizzera u21, match valido per i quarti di finale dei Campionati Europei di categoria. Le Furie Rosse sono decisamente le favorite, ma occhio agli elvetici che proveranno a fare lo sgambetto.
SPAGNA U21-SVIZZERA U21: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli iberici si presentano a questo appuntamento con i favori del pronostico e come una delle candidate alla vittoria finale. In virtù dei 7 punti hanno conquistato il primo posto nel girone B avanti agli ucraini contro i quali è arrivato l’1-1 nell’ultima partita.
Gli elvetici si sono qualificati nel gruppo D con appena 3 punti grazie alla differenza reti migliore rispetto a Italia e Norvegia. Nell’ultima partita sono stati addirittura sconfitti dalla Francia per 4-1 dimostrando una evidente inferiorità tecnica.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPAGNA U21(4-2-3-1): Agirrezabala, Martinez, Guillamon, Gila, Sanchez, Bernabè, SAncet, Barrenetxea, Oroz, Riquelme. All. Camello
SVIZZERA U21(4-2-3-1): Saipi, Blum, Stergiou, Amenda, Vouiloz, Jashari, Rieder, Males, Imeri, Ndoye, Amdouni. All. Rahmen
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva sabato 1 luglio 2023 su Rai 1
Georgia u21-Israele u21: probabili formazioni e dove vederla