Venerdì 16 aprile 2021 alle 21.00 al Paolo Mazza di Ferrara si disputerà SPAL-Ascoli, gara valida per la 34° giornata di campionato di Serie B. Ecco le probabili formazioni e dove seguire il match in tv.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata i biancazzurri hanno battuto per 2 a 1 il Lecce al Via del Mare, grazie alle reti di Valoti e di Okoli. La squadra di Rastelli al momento occupa dunque la sesta posizione in classifica a quota 50 punti, a -2 dal Monza, -3 dal Venezia e a +2 sul Chievo e +3 sul Cittadella.

Vittoria anche per l’Ascoli, che in casa ha superato 1 a 0 il Monza, grazie al gol di Saric. La squadra di Sottil si trova al 16° posto in classifica con 34 punti, a -3 dal Pordenone e a -6 da Pisa e Frosinone.

I precedenti

L’ultima sfida tra le due squadre a Ferrara risale al 4 febbraio 2017 e terminò in pareggio, 1 a 1. Al colpo di testa di Favilli per i bianconeri, allenati da Aglietti, rispose Antenucci su calcio di rigore.

Le probabili formazioni di SPAL-Ascoli

SPAL: Berisha, Ranieri, Segre, Valoti, Murgia, Di Francesco, Sernicola, Okoli, Strefezza, Dickmann, Viviani.

Allenatore: Massimo Rastelli


La SPAL ferma la corsa del Lecce: finisce 1-2 al Via del Mare


Ascoli: N.Leali, A.Avlonitis, O.Kragl, R.Pucino, R.Brosco (Cap.), Marcel Büchel, A.Sabiri, F.Caligara, D.Saric, S.Bidaoui, F.Dionisi.

Allenatore: Andrea Sottil


Ascoli-Monza 1-0: Saric regala tre punti pesanti ai marchigiani


Dove vedere SPAL-Ascoli?

Il match SPAL-Ascoli, valido per la 34° giornata di campionato di Serie B, sarà trasmesso venerdì 16 aprile 2021 alle 21.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dunque dei diritti della trasmissione della Serie B.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20