― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSpal Brescia: probabili formazioni e tv

Spal Brescia: probabili formazioni e tv

Spal Brescia è una partita della decisettesima giornata di Serei B, che si giocherà sabato 11 dicembre alle ore 14 allo Stadio Mazza di Ferrara. Gli ospiti cercheranno di risalire la china dopo il ko di Monza che ha fatto scivolare i bresciani alla terza posizione. Obiettivo di Inzaghi è battere la Spal e sperare in uno stop di Lecce e Pisa.

Come arrivano le squadre?

La Spal è relativamente tranquilla vista la posizione a metà classifica. Clotet ha reagito ottimamente dopo la sconfitta di Lecce per 3-1 con la vittoria contro il Crotone. Per la gara contro il Brescia, in cui il tecnico spangolo incontrerà il suo passato, dovrebbe schierare un 4-3-3- Thiam in porta, Dickmann, Heidenreich, Capradossi e Celia. A centrocampo Zuculini, Esposito e Mancosu. In avanti Melchiorri, Crociata e Colombo.

Inzaghi vuole reagire alla sconfitta col Monza e per questo dovrebbe schierare la migliore formazione possibile. L’ex allenatore del Benevento ha person fin troppi punti in queste ultime gare. Quindi Joronen in porta, Mateju, Chancellor, Cistana e Pajac. Bertagnoli, van de Looi e Bisoli a centrocampo. Moreo, Tramoni e Leris formeranno il terzetto offensivo.

Dove vederla

La partita Spal-Brescia, gara della 17° di Serie B che si svolgerà al Mazza di Ferrara sabato 11 dicembre alle ore 14 sarà disponibile su Dazn.

Probabili formazioni Spal Brescia

SPAL (4-3-3): Thiam; Dickmann, Heidenreich, Capradossi, Celia; Zuculini, Esposito, Mancosu; Colombo, Crociata, Melchiorri. All.: J. Clotet.

BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Mateju, Chancellor, Cistana, Pajac; Bertagnoli, van de Looi, Bisoli; Tramoni, Léris; Moreo.  All. : Inzaghi


16° giornata Serie B: il Pisa conquista la vetta, Brescia ko contro il Monza