― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioSPAL-Cremonese: probabili formazioni e tv

SPAL-Cremonese: probabili formazioni e tv

Lunedì 10 maggio 2021 alle 14.00 al Paolo Mazza di Ferrara si disputerà SPAL-Cremonese, gara valida per la 38° e ultima giornata di campionato di Serie B. Ecco le probabili formazioni e dove seguire la partita.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata la SPAL ha vinto 2 a 1 in casa della Reggiana, grazie alle reti di Esposito e Strefezza. Un risultato che ha di fatto condannato i granata alla retrocessione in Serie C. I biancazzurri si trovano al nono posto con 53 punti, gli stessi di Brescia e Chievo, a -3 dal Cittadella. Tre pretendenti dunque per gli ultimi due posti in zona play-off a pari punti.

La Cremonese ha battuto in casa il Pescara per 3 a 0, grazie al rigore trasformato da Ciofani e ai gol di Nardi e Valzania. La squadra di Pecchia occupa l’undicesima posizione in classifica a quota 48 punti, a -2 dalla Reggina, a +1 sul Frosinone e a + 3 su Pisa e Venezia. La gara di andata era terminata 1 a 1.

Le probabili formazioni di SPAL-Cremonese

Rastelli dovrebbe optare per il consueto 3-5-2 con Berisha in porta e difesa a 3 composta da Okoli, Vicari e Spaltro. A centrocampo spazio a Esposito, Missiroli e Mora, mentre sulle corsie laterali agiranno Sernicola e Sala. In attacco ci sarà la coppia Seck-Floccari. 

SPAL (3-5-2): Berisha; Okoli, Ranieri, Spaltro; Sernicola, Missiroli, Esposito, Mora, Sala; Seck, Floccari. 

Allenatore: Rastelli


Reggiana-SPAL 1-2: granata in C


Pecchia dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1 con Carnesecchi tra i pali e difesa a 4 formata da Terranova e Bianchetti centrali e Fiordaliso e Valeri esterni. In mezzo al campo ci saranno invece Gustafson e Castagnetti, mentre davanti Strizzolo, Valzania e Buonaiuto agiranno a supporto dell’unica punta Ciofani.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Valeri; Gustafson, Castagnetti; Strizzolo, Valzania, Buonaiuto; Ciofani. 

Allenatore: Pecchia

Dove vedere SPAL-Cremonese?

Il match, valido per la 38° e ultima giornata di campionato, sarà trasmesso lunedì 10 maggio 2021 alle 14.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dunque dei diritti della trasmissione della Serie B.