Venerdì 12 marzo 2021 alle 21.00 al Paolo Mazza di Ferrara si disputerà SPAL-Entella, gara valida per la 28° giornata di campionato di Serie B.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata la SPAL è tornata alla vittoria superando per 1 a 0 il Pescara grazie al rigore realizzato da Valoti al 9′ minuto di gioco. Gli estensi si trovano al settimo posto con 41 punti, gli stessi del Cittadella, a -1 dal Chievo, -2 dal Lecce e a -4 dal Venezia.

La Virtus Entella ha rimediato invece un pareggio senza reti in casa contro l’Ascoli, rimasto in 9. La squadra di Vivarini è il fanalino di coda della classifica a quota 20 punti, a -2 dal Pescara e a-3 dall’Ascoli.

Le probabili formazioni di SPAL-Entella

Marino opterà per il consueto 3-5-2 con Thiam a difendere i pali, difesa a 3 formata da Vicari, Okoli e Ranieri. A centrocampo spazio a Mora affiancato da Missiroli e Valoti, mentre sulle corsie laterali agiranno Sernicola e Sala. In attacco ci sarà la coppia Di Francesco-Asencio.

SPAL (3-5-2): Thiam; Vicari, Okoli, Ranieri; Sernicola, Missiroli, Mora, Valoti, Sala; Di Francesco, Asencio. 

Allenatore: Pasquale Marino


Pescara-SPAL 0-1: i biancazzurri tornano a vincere


Vivarini risponde con un 4-3-1-2 con Russo tra i pali, difesa a 4 composta da Pellizzer e Chiosa centrali, mentre i terzini saranno Pavic e Cleur. In mezzo al campo spazio a Settembrini, Paolucci e Brescianini, mentre davanti Schenetti agirà a supporto del duo offensivo Capelli-Brunori.

VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Russo; De Col, Pellizzer, Chiosa, Costa; Settembrini, Brescianini, Paolucci; Schenetti; Capello, Brunori. 

Allenatore: Vincenzo Vivarini


Entella-Ascoli 0-0 e tanta tensione


Dove vedere SPAL-Entella?

Il match SPAL-Entella sarà tramesso venerdì 12 marzo 2021 alle 21.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dunque dei diritti della trasmissione della Serie B.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20