Gara valida per la quindicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2022/2023. Entrambi vanno a caccia di punti salvezza per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica e , quindi, non si può sbagliare. Spal-Modena si giocherà domenica 4 dicembre 2022 alle ore 12.30 presso lo stadio Mazza.
SPAL-MODENA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
QUI SPAL
I ferraresi occupano il quattordicesimo posto a quota 15 punti, in piena zona playout. Nelle ultime cinque partite sono arrivate una vittoria, due pareggi e due sconfitte. C’e’ un po’ di smarrimento nella truppa di De Rossi, ma il potenziale è buono.e quindi si attende una reazione immediata.
QUI MODENA
I canarini hanno due punti in più rispetto ai prossimi avversari, ma questo non deve far dormire sonni tranquilli. Nelle ultime cinque partite il rendimento è stato molto buono con una sconfitta e quattro vittorie.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPAL(3-4-1-2): Alfonso, Almici, Meccariello, Dalle Mura, Dickmann, Murgia, Esposito, Celia, Maistro, Finorto, Mancini. All. De Rossi.
MODENA(4-3-2-1): Gagno, Coppolaro, Pergreffi, De Maio, Azzi, Magnino, Gerli, Armellino, Tremolada, Bonfanti, Falcinelli. All. Tesser
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 4 dicembre 2022 alle ore 15