Martedì 24 Novembre si giocherà il quarto turno di Coppa Italia. Si sfideranno Spal-Monza, questo sarà un anticipo del match che si giocherà in serie B il 30/01/2020. Il Monza nel turno precedente ha battuto il Pordenone ai rigori, stesso risultato l’ha fatto la Spal che ha battuto il Crotone dagli undici metri. Non farà parte del match Colferai espulso nel match contro i ramarri.

Orario e dove vedere Spal-Monza

Spal-Monza si giocherà Martedì 24 Novembre alle 14:30 allo Stadio Paolo Mazza. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta su Rai Sport.

Probabili Formazioni Spal-Monza

SPAL (3-4-1-2): Gomis; Okoli, Tomovic, Salamon; Jankovic, Murgia, Viviani, Seck; Castro; S. Esposito, Brignola.

MONZA (4-3-1-2): Di Gregorio; Sampirisi, Scaglia, Pirola, Carlos Augusto; Frattesi, N. Rigoni, Colpani; Machín; Dany Mota, Marin.

Quali potrebbero essere le sorprese del match?

Le possibili soprese del match potrebbero essere Brignola e Marin. Enrico Brignola è un ala destra classe 1999 dall’ottimo talento e dribbling. Brignola con il suo baricentro basso riesce a saltare l’uomo con facilità, il ragazzo ha iniziato a giocare in seri A con il Benevento, le sue ottime prestazioni gli sono valse l’attenzione del Sassuolo, che poi qualche mese dopo l’ha acquistato. Antonio Marin è principalmente un’ala che è in grado di giocare indifferentemente su entrambe le corsie, può giocare anche nel ruolo di trequartista. Marin è un giocatore molto abile nell’uno contro uno, molto veloce, in possesso di notevoli doti balistiche e di un cross ben calibrato. E’ un giocatore completo, abbina alla spiccata tecnica di base (la palla è sempre “incollata” ai suoi piedi), anche una buona fisicità, è ambidestro, sapendo lui usare molto bene anche il piede sinistro.

Pronostico

Sentendo le parole di Galliani dovrebbe partire favorito la Spal, anche per una questione di continuità di squadra, ma il Monza è attrezzato per portare a casa questa vittoria

Segno 2

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20