― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioSpal-Torino: probabili formazioni

Spal-Torino: probabili formazioni

Spal-Torino è uno dei match della 36a giornata del campionato di Serie A. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 19.30 di domenica 26 luglio direttamente dallo stadio Mazza in Ferrara.

Spal che è condannata alla Serie B; gli uomini di Di Biagio salutano la Serie A dopo due stagioni. Stagione anche sfortunata quella della Spal che per molto tempo ha dovuto fare a meno di uomini importanti come Fares e D’Alessandro. Senza dimenticare i continui infortuni che hanno tenuto fuori per mesi Federico Di Francesco tornato solo settimana scorsa in gruppo. Dovrebbe restare fuori Petagna, ormai promesso sposo del Napoli, per fare posto a Cerri. A centrocampo confermato Dabo ormai perno della squadra.

Il Torino invece con una serie di buoni risultati si è assicurato la permanenza in Serie A. Trascinati dai gol del “gallo” Belotti, i granata sono riusciti a salvare una stagione disastrosa che ha visto più ombre che luci. In dubbio la permanenza di Longo sulla panchina del Toro; l’ex Frosinone è riuscito a salvare il Toro ma non ha mai convinto pienamente. Contro la Spal dovrebbe tornare titolare Verdi che insieme a Berenguer agirà alle spalle di Belotti che ha realizzato 16 gol in campionato. In difesa Nkoulou verrà affiancato da Izzo al ritorno da titolare dopo la squalifica. Torino che occupa la 16esima posizione a +2 dal Genoa e +6 dal Lecce. Una vittoria darebbe la certezza matematica della permanenza in Serie A.

Probabili formazioni Spal-Torino

SPAL (4-1-4-1) Letica; Tomovic, Vicari,Felipe, Sala; Valdifiori; Dabo,D’Alessandro. Murgia,Strefezza; Petagna

TORINO (3-4-3) Sirigu; Nkoulou, Bremer,Izzo; De Silvestri,Meitè, Rincòn, Ansaldi; Verdi, Belotti; Berenguer