― Advertisement ―

spot_img

Italiano e Fonseca post Spezia-Roma

Pareggio all'Alberto Picco tra Spezia e Roma con El Shaarawy e Mkhitaryan che hanno risposto a Verde e Pobega. Post Spezia-Roma Italiano e Fonseca...
HomeCalcioSPAL-Venezia: probabili formazioni e tv

SPAL-Venezia: probabili formazioni e tv

Lunedì 5 aprile 2021 alle 19.00 al Paolo Mazza di Ferrara si disputerà SPAL-Venezia, gara valida per la 32° giornata di Serie B. Ghiotta occasione per gli estensi per agganciare il Venezia al quinto posto. Ecco le probabili formazioni e dove seguire il match in tv o in streaming.

Come arrivano le due squadre?

Nella scorsa giornata la SPAL ha pareggiato in casa del Chievo 1 a 1. Valoti ha risposto al gol realizzato su rigore da Garritano. La squadra di Rastelli si trova al sesto posto in classifica con 46 punti, a -3 dal Venezia e a +1 su Cittadella e Chievo. Per la SPAL si tratta del terzo scontro diretto consecutivo in zona play-off dove i confronti con Cittadella e Chievo. Nelle prime due gare della gestione Rastelli, subentrato all’esonerato Marino, i biancazzurri hanno portato a casa 4 punti.

Il Venezia è invece caduto in casa contro la Reggina, vittoriosa grazie alle reti di Di Chiara e Situm. I veneti occupano la quinta posizione in classifica a quota 49 punti, a +3 sulla SPAL e a -2 dalla Salernitana.

Le probabili formazioni di SPAL-Venezia

SPAL (3-5-2): Berisha, Okoli, Tomovic, Ranieri, Sernicola, Segre, Esposito, Mora, Sala, Di Francesco, Valoti.

Allenatore: Massimo Rastelli


Chievo-SPAL 1-1: termina in parità lo scontro diretto play off


Venezia (4-3-2-1): Pomini, Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Ricci, Crnigoj, Taugourdeau, Dezi, Aramu, Di Mariano, Bocalon.

Allenatore: Paolo Zanetti


Venezia-Reggina 0-2: gli amaranto battono i veneti


Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna

Dove vedere SPAL-Venezia?

Il match SPAL-Venezia sarà trasmesso lunedì 5 aprile 2021 alle 19.00 in diretta tv su DAZN, la piattaforma di streaming in possesso dunque dei diritti della trasmissione della Serie B.


Ascoli-Vicenza: probabili formazioni e tv