― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie BSPAL vs Cosenza (probabili formazioni e Tv)

SPAL vs Cosenza (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la trentatreesima giornata della Serie B 21/22. I ferraresi, ormai prossimi alla salvezza, affrontano i rossoblù con un piede e mezzo in Serie C. L’obbiettivo della truppa di Venturato sarà quello di mettere in cascina altri punti salvezza, mentre per i calabresi diventa importante vincere per mantenere vive le speranze playout.
SPAL vs Cosenza si giocherà martedì 5 aprile alle ore 19.00 presso lo stadio Paolo Mazza di Ferrara.

Come arrivano le squadre ?

Passo in avanti verso la salvezza per i padroni di casa contro l’Alessandria nell’ultimo turno (2-2). La SPAL gioca meglio rispetto ai grigi, ma si ritrova costretta ad inseguire inizialmente. Dopo aver trovato la rimonta la squadra di Venturato si fa riprendere all’81’. Un peccato perché con una vittoria i ferraresi avrebbero definitivamente chiuso il discorso salvezza. Evidenti i miglioramenti nel gioco dopo la sconfitta contro la Cremonese.
I calabresi perdono contro il Parma per 1-3. La salvezza diretta sembra utopia, più facile provare l’arrembaggio per gli spareggi. Effettivamente i rossoblù sono a pari merito con il Vicenza (24 P e 17° posto in classica) e distanziati di soli due punti dall’Alessandria sedicesimo. La sensazione è che con i ducali si potesse fare decisamente di più. Gli uomini di Bisoli si svegliano solamente sul doppio svantaggio e mettono in mostra una foga agonistica invidiabile. Questo atteggiamento però sarebbe meglio vederlo per tutti i novanta minuti. Da risolvere al più presto i problemi di gol.

SPAL vs Cosenza: probabili formazioni

Solito 4-3-1-2 per la SPAL. Tra i pali ci sarà ancora Alfonso. In difesa Dickmann, Capradossi, Meccariello e Celia. A metà campo i favoriti sembrano essere Latte Lath, Esposito e Zanellato. Sulla trequarti spazio a Mancuso, che supporterà Melchiorri e Vido.
Bisoli disegnerà il Cosenza con il 3-5-2. Matosevic in porta e reparto difensivo che dovrebbe vedere all’opera Venturi, Camporese e Vaisanen. Situm a destra, Carraro, Ndoj e Florenzi in mezzo al campo con Caso a sinistra. In avanti i favoriti sembrano essere Laura e Larrivey.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su DAZN oppure su Sky Sport.

-32esima giornata Serie B 2021/22: il punto