fbpx

Sparta Rotterdam-NEC: pronostico e possibili formazioni

Date:

La quinta giornata della stagione Eredivisie 2021-22 prende il via venerdì 17 settembre all’Het Kasteel quando lo Sparta Rotterdam ospiterà i nuovi arrivati ​​NEC. La squadra di casa sta cercando di ottenere vittorie consecutive, mentre gli ospiti cercano di estendere la loro striscia di imbattibilità, che attualmente è di tre partite. Il calcio di inizio di Sparta Rotterdam-NEC è previsto alle 20.

Prepartita Sparta Rotterdam-NEC: a che punto sono le due squadre?

Sparta Rotterdam

Lo Sparta Rotterdam ha iniziato la sua campagna nazionale per la quarta volta con un 3-1 sul Fortuna Sittard di domenica. Gli uomini di Henk Fraser sono andati all’intervallo con un vantaggio di due gol grazie alle reti di Bryan Smeets e Lennart Thy, prima che Emanuel Emegha segnasse il gol decisivo 24 minuti dopo che Mats Seuntjens aveva dimezzato lo svantaggio. De Kasteelheren è uscito dai tre ultimi posti dopo la vittoria più recente e al momento è 14esimo nella classifica Eredivisie. Il prossimo passo per loro è la visita di una squadra avversaria con cui non hanno perso in nessuno degli ultimi cinque scontri in altrettanti anni, raccogliendo quattro vittorie in quel periodo. Tuttavia, la gara di questo fine settimana è la prima tra le squadre dal 2019 e i padroni di casa di sabato saranno desiderosi di mantenere il loro dominio già stabilito sui visitatori.

NEC

Al NEC è stata negata una terza vittoria sul rimbalzo poiché hanno giocato una situazione di stallo a reti inviolate contro il Willem II allo Stadion de Goffert domenica. Nonostante abbiano giocato tutti tranne 15 minuti della partita con un vantaggio numerico, gli uomini di Rogier Meijer non sono riusciti a trovare la svolta a Nimega. L’Eniesee è salito al sesto posto in classifica e continua a stupire nella sua prima stagione di ritorno nella massima serie dopo cinque anni. Gli ospiti di sabato, che hanno una serie di tre partite senza subire gol dopo la sconfitta per 5-0 per mano dell’Ajax nel weekend di apertura, saranno sicuri di tenere a bada i padroni di casa.


Tutte le partite di Eredivisie

Ultime notizie

Rens van Eijden è ancora in attesa della sua prima uscita della stagione poiché rimane fuori per un problema al ginocchio dal back end della scorsa stagione. Anche il diciannovenne difensore Mathias De Wolf non sarà presente nella trasferta della sua squadra a Rotterdam questo fine settimana a causa di un infortunio muscolare. Emanuel Emegha ha trovato il fondo della rete entro 10 minuti dall’ingresso in campo contro il Fortuna, che potrebbe vederlo passare da titolare in questo. Rogier Meijer dovrebbe restare con la sua difesa a quattro di Bart van Rooij, Ivan Marquez, Cas Odenthal e Souffian El Karouani, proteggendo Mattijs Branderhorst in porta. Jordy Bruijn è stato sostituito dopo un’ora l’ultima volta dopo una prestazione scadente, e l’olandese potrebbe essere lasciato in panchina per questo.

Probabili formazioni Sparta Rotterdam-NEC

Sparta Rotterdam
Okoye; Pinto, Beugelsdijk, Vriends, Abels; Auassar, Osman, Mijnans; Van Crooy, Emegha, Thy

NEC
Branderhorst; El Karouani, Odenthal, Marquez, Van Rooij; Schone, Proper, Duelund; Akman, Tavsan, Okita

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Giro delle Fiandre 2023: percorso, start list e dove vederlo

Domenica 2 aprile si svolgerà il Giro delle Fiandre...

In arrivo su Netflix una serie drammatica in sei parti sulla leggenda della F1 Ayrton Senna

Annunciata per la prima volta nel settembre 2020, Senna...

Malta vs Italia – ultime notizie e possibili formazioni

Entrambe sconfitte nella partita inaugurale delle qualificazioni a Euro...

Trentunesima giornata Eurolega 2022/2023: Milano doma il Bayern, Bologna travolta dal Real Madrid

NNella trentunesima giornata Eurolega 2022/2023, L'Olimpia Milano si dimostra...