― Advertisement ―

spot_img

Ranieri alla Roma, atto terzo

Il deludente avvio stagionale, con già due allenatori esonerati, non lascia più alcun margine di errore alla dirigenza giallorossa che ha cosi deciso di...
HomeCalcioSpezia-Carrarese: le probabili formazioni

Spezia-Carrarese: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Quasi un testacoda visto che i liguri insidiano la vetta mentre i toscani sono di poca sopra l’ultima posizione in classifica. Spezia-Carrarese si giocherà domenica 22 settembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Picco.

SPEZIA-CARRARESE: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I liguri sono ancora imbattuti e con 9 punti occupano il secondo posto, insieme a Brescia e Sudtirol, a meno due lunghezze dal Pisa capolista. La squadra di mister D’Angelo vuole allungare la striscia positiva sul proprio campo che dura da otto gare.

Partenza difficile per i toscani, al loro ritorno in cadetteria dopo oltre 76 anni. La squadra di Calabro ha vinto una sola volta a fronte di quattro sconfitte che la confinano già al penultimo posto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SPEZIA(3-5-2): Gori, Mateju, Hristov, Bertola, Vignali, Cassata, Esposito, Bandinelli, Reca, Falcinelli, Di Serio. All. D’Angelo

CARRARESE(3-4-3): Bleve, Oliana, Coppolaro, Imperiale, Schiavi, Giovane, Capezzi, Zanon, Finotto, Cicconi. All. Calabro

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 22 settembre 2024 alle ore 15

Modena-Juve Stabia: le probabili formazioni