Nella XXX giornata di Serie A lo Spezia ospita il Crotone allo stadio Picco di La Spezia per un match tra due squadre neopromosse che può essere letto anche in chiave salvezza soprattutto nei confronti dei calabresi.

La partita è in programma per sabato 10 aprile 2021 alle ore 15 e verrà trasmessa in diretta TV su Sky e anche sulla piattaforma streaming Sky Go.

Probabili formazioni di Spezia – Crotone

Italiano dovrebbe schierare Nzola al posto di Piccoli nel tridente d’attacco insieme a Gyasi e Verdi, mentre a centrocampo Pobega dovrebbe trovare spazio dal 1′.

SPEZIA (4-3-3): Zoet; Ferrer, Erlic, Ismajli, Bastoni; Pobega, Ricci, Maggiore; Gyasi, Nzola, Verde

Cosmi ritrova Petriccione dopo la squalifica, nel 3-4-1-2 confermata in attacco la coppia Ounas-Simy con Messias che agirà sulla trequarti.

CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Magallan, Djidji; Rispoli, Molina, Benali, Reca; Messias; Ounas, Simy

Statistiche

Lo Spezia è leggermente in vantaggio negli scontri diretti (6 vittorie) con il Crotone che ha vinto 5 dei 13 precedenti tra Serie A e B.

Nella gara di andata i rossoblu si sono imposti nettamente per 4-1 grazie alla doppietta di Junior Messias e ai gol di Eduardo Enrique e Reca.

Quotazioni

I bookmakers vedono lo Spezia favorito per la vittoria finale (1.75) a causa della posizione in classifica e del momento di forma.

I padroni di casa si trovano in sedicesima posizione con 29 punti (a +7 dalla zona retrocessione) e hanno raccolto 4 punti nelle ultime 4 partite mentre la squadra di Cosmi è in ultima posizione a quota 15 e ha conquistato una sola vittoria nelle ultime 10 gare.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20