fbpx
Novembre30 , 2021

Spezia-Genoa: formazioni e dove vederla

Related

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Gp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Il Gp d'Arabia Saudita è il penultimo appuntamento del...

Share

Domani 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle ore 18:30 si disputerà la partita Spezia-Genoa di Serie A. I padroni di casa hanno perso con la Juventus, Milan e Verona, poi hanno vinto con lo Salernitana e hanno perso con la Sampdoria. Il Genoa ha pareggiato Bologna e Verona, ha perso contro la Salernitana e infine ha pareggiato con il Sassuolo e perso con il Torino.


Juventus vs Sassuolo (probabili formazioni e tv)


Spezia-Genoa: probabili formazioni

Spezia (4-2-3-1): Provedel, Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni, Kovalenko, Maggiore, Verde, Antiste, Gyasi, Nzola. Allenatore: Thiago Motta. Indisponibili: Agudelo, Bourabia, Erlic, Kiwior, Sala. In Dubbio: Amian, Colley, Leo Sena, Reca.

Genoa (4-2-3-1): Sirigu, Ghiglione, Vasquez, Biraschi, Criscito, Rovella, Badelj, Kallon, Pandev, Cambiaso, Destro. Allenatore Ballardini. Indubbio: Bani, Hernani, Maksimovic, Vanheusden.

Quote e Statistiche

Lo Spezia di Thiago Motta ha perso il doppio delle partite (sei) rispetto ai ko collezionati nelle prime nove giornate della scorsa Serie A (tre), con Vincenzo Italiano in panchina. Sei gare di fila senza vincere per il Genoa in campionato (3N, 3P): con Ballardini in panchina non arriva almeno a sette dalla striscia di otto collezionata tra febbraio e aprile 2013. Tra Serie A, Serie B e Coppa Italia quattro volte Spezia e Genoa si sono affrontate in casa degli aquilotti: tre successi del Grifone e un pareggio per 2-2 in Coppa Italia. I maggiori siti si scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria della Spezia è data a 2,50, il pareggio è dato a 3,40 mentre la quota della vittoria del Genoa è data a 2,75.

Dove vedere la partita?

La sfida Spezia-Genoa verrà trasmessa da DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite della Serie A 2021/22, e su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre).

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20