Mercoledì 21 Aprile 2021 nello Stadio Alberto Picco alle ore 20:45 si disputerà la partita Spezia-Inter di Serie A. Lo Spezia si trova al quattordicesimo posto con 32 punti e arriva da una sconfitta con l’Atalanta, una vittoria con il Cagliari e una sconfitta con la Lazio. Infine ha vinto con il Crotone e ha perso con il Bologna. L’Inter si trova al primo posto con 75 punti e arriva da quattro vittorie consecutive con Torino, Bologna, Sassuolo, Cagliari e un pareggio col Napoli.


L’Inter ha annunciato di essere tra i soci fondatori della Super League


Spezia-Inter: probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Provede, Ferrer, Erlic, Ismajli, Marchizza, Maggiore, Ricci, Pobega, Verde, Nzola, Gyasi. Gli indisponibili per la Spezia sono: Ramos J. per malattia e Saponara per infortunio alla caviglia.

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic, Lukaku, Lautaro Martinez. Gli indisponibili per l’Inter sono: Kolarov per infortunio muscolare, Vidal per infortunio al ginocchio e Chiffi.

Spezia-Inter: statistiche

La sfida sarà la prima in assoluto nella Serie A a girone unico fra le due squadre sul campo dei liguri, ma in tutto sono 5 i precedenti in partite ufficiali, e hanno visto sempre trionfare i nerazzurri. M’Bala Nzola autore di 9 reti è il miglior marcatore dei Bianchi, mentre Romelu Lukaku autore di 21 goal è il bomber dei nerazzurri. 

Quote

I maggiori siti di scommesse puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria è data a 7,50. Invece il pareggio è data a 5,25. Infine la quota sulla vittoria dell’Inter è data a 1,36.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile in esclusiva solo sul canale Sky Sport e in streaming sull’pp Sky Go e Sky Q tramite Smartphone, Pc e Tablet.

Pagina Twitter Spezia: https://twitter.com/acspezia?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20