― Advertisement ―

spot_img

Sampdoria-Ternana: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. Entrambe non possono fallire visto che i blucerchiati devono mantenersi in...
HomeCalcioSpezia-Juventus: le parole degli allenatori

Spezia-Juventus: le parole degli allenatori

Alla vigilia di Spezia- Juventus sono intervenuti in conferenza stampa gli allenatori delle due squadre per presentare il match.

Cosa hanno dichiarato gli allenatori?

Le parole di Pirlo( allenatore Juventus)

Cristiano Ronaldo sta bene e domani partirà con la squadra. È andato tutto bene, stamattina è arrivata la negatività del secondo tampone, si è allenato individualmente ma il ragazzo sta bene”.

De Light invece dovrà aspettare un’altra settimana, sta andando tutto.fin troppo bene, però per essere sicuro dovrà aspettare ancora una settimana”

Bonucci oggi ha fatto un lavoro a parte, ha fatto un lavoro a parte e partira’ con la squadra. Chiellini proseguirà il suo lavoro di recupero ma non è disponibile”.

Domani sarà una partita da vincere, sarà una partita difficile come a Crotone, conosco bene Italiano e so che squadra che tipo di squadra imposta e come vuole che giochi. Dovremo fare una bella partita e portare a casa i tre punti perché è importante per il prosieguo del nostro percorso e portare più positività rispetto alle nostre ultime partite”.

Manca un po’ di solidità nel recupero della palla, nella fase difensiva soamo la squadra che ha subito meno goal dopo il Napoli, però se si vuole fare un gioco offensivo è normale che in qualche partita si possa subire qualche occasione in più, però è importante proseguire su questa strada e migliorare giorno dopo giorno per cercare di trovare l’assetto migliore”.

Spezia- Juventus: probabili formazioni e in tv

Le parole di Italiano(allenatore Spezia)

Ho conosciuto Andrea al .corso di Civerciano, una persona umile e capace. Mi aspetto grande forza da parte i bianconeri , per noi sarà una partita complicata , ma sono convinto che i bianconeri hanno raccolto meno di quanto meritavano. Noi domenica dovremo confermare le belle prestazioni delle ultime due settimane, provando a metterli in difficoltà, cercando di controbbattere e fare una prestazione di livello”.