Mercoledì 4 Marzo 2020 alle ore 21:00 si disputerà la sfida tra lo Spezia e il Pescara nello stadio Alberto Picco, posticipo della 27 giornata di Serie B.
Nella Classifica di Serie B lo Spezia è al terzo posto con 41 punti, il Pescara invece è al 11 posto con 35 punti.
Sarà una sfida avvincente dove entrambe le squadre vogliono primeggiare, e non molleranno di un centimetro. Lo Spezia viene da tre vittorie, un pareggio con il Trapani e una sconfitta per 3-1 col Benevento, quindi cerca di cancellare questa sconfitta per tornare subito alla vittoria. Il Pescara invece viene da una vittoria, tre sconfitte con l’Entella, il Cittadella e il Crotone e una vittoria con l’Ascoli, quindi cerca di continuare la striscia delle vittorie.
Probabili Formazioni.
Lo Spezia potrebbe optare per il 4-3-3- con Scufett in porta, difesa composta dalla coppia centrale Erlic-Capradossi e ai lati da Ferrer e Marchizza, al centrocampo Bartolomei, Maggiore e Mastinu, Tridente offensivo d’attacco Bidaoui, Ragusa e Nzola.
Il Pescara invece risponderebbe con il 3-5-2, Fiorillo in porta, difesa Bettella, Scognamiglio,Del Grosso, centrocampo centrali Memushaj, Busellato e Clemenza, ai lati Zappa e Crecco, in attacco due punte Galano e Borelli.
Spezia: ( Modulo 4-3-3 ), Scufett , Ferrer, Erlic, Capradossi, Marchizza, Bartolomei, Maggiore, Mastinu, Bidaoui, Ragusa, Nzola.
Pescara: ( Modulo 3-5-2 ), Fiorillo, Bettella, Scognamiglio, Del Grosso, Zappa, Memushaj, Busellato, Clemenza, Crecco, Galano, Borrelli.
Dove vedere la Partita.
La partita Spezia-Pescara verrà trasmessa solo su Dazn in esclusiva.