Gara valida per la sesta giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I liguri devono tirarsi fuori da un brutto periodo, mentre gli emiliani cercano la loro prima vittoria. Spezia-Reggiana si giocherà sabato 23 settembre 2023 alle ore 16.15 presso lo stadio Picco.
SPEZIA-REGGIANA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Gli aquilotti hanno iniziato malissimo il campionato con tre sconfitte all’ attivo e un pareggio. Urge una immediata riscossa per provare a risalire la china, se davvero si vuole ritornare immediatamente in A. Nell’ultimo turno la squadra di Alvini è uscita sconfitta da Venezia per 1-0.
I granata hanno attualmente 3 punti in cinque partite, frutto di 3 pareggi e due sconfitte, che valgono il quattordicesimo posto. Non un buon inizio per la squadra di Nesta che avrà bisogno necessariamente di una serie di vittorie per allontanarsi dalle zone calde.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA(3-5-2): Dragowski, Amian, Nikolaou, Bertola, Reca, Cassata, Esposito, Bandinelli, Verde, Moro, Antonucci. All. Alvini
REGGIANA(4-3-3): Bardi, Sampirisi, Romagna, Libutti, Portanova, Vergara, Kabashi, Bianco, Antiste, Marcandalli, Pettinari. All. Nesta
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn sabato 23 settembre 2023 alle ore 16.15