― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeOlimpiadi TokyoCalcioSpezia-Sassuolo: formazioni e dove vederla

Spezia-Sassuolo: formazioni e dove vederla

Sabato 27 Agosto nello Stadio Alberto Picco alle ore 20:45 si disputerà la partita Spezia-Sassuolo di Serie A. I padroni di casa hanno vinto in casa con L’Empoli nella prima gara, mentre nella seconda hanno perso in trasferta contro l’Inter. Gli ospiti hanno perso in trasferta contro la Juventus nella prima gara, mentre hanno vinto in casa con il Lecce nel secondo match. In classifica di Serie A lo Spezia si trova al 10 posto con 3 punti, mentre il Sassuolo si trova all’undicesimo posto con 3 punti.


Verona-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla


Spezia-Sassuolo: le probabili formazioni

Spezia: (3-5-1-1): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, Agudelo, Bastoni, Reca; Strelec; Nzola. Allenatore: Luca Gotti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. Allenatore: Alessio Dionisi.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione Under 2,5. La vittoria dello Spezia è data a 3,10, il pareggio è dato a 3,40, mentre la vittoria del Sassuolo è data a 2,30. Il Sassuolo ha precedentemente vinto 5 su 8 partite contro lo Spezia. Inoltre lo Spezia segna 1.29 gol quando gioca in casa mentre Sassuolo segna 1.77 gol quando gioca in trasferta (in media). La media gol nei precedenti tra Spezia Calcio e Sassuolo Calcio è 3.6. Quando il Sassuolo si porta in vantaggio per 1-0 nei match in trasferta, poi vince la partita nel 71 percento dei casi. Nell’ultimo precedente il Sassuolo ha vinto con 3 gol di scarto.

Spezia-Sassuolo: dove è possibile vederla?

Il match sarà visibile solo e in esclusiva sul canale Dazn che detiene i diritti sul campionato maggiore.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA