― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioSpezia-Torino: formazioni e dove vederla

Spezia-Torino: formazioni e dove vederla

Sabato 6 Novembre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle ore 15:00 si disputerà la partita Spezia-Torino di Serie A. I padroni di casa hanno perso contro il Verona, hanno vinto contro la Salernitana, hanno perso contro la Sampdoria, hanno pareggiato contro il Genoa e infine hanno perso contro la Fiorentina. Gli ospiti hanno perso con Juventus e Napoli, hanno vinto con il Genoa, hanno perso con il Milan e infine hanno vinto con la Sampdoria.


Empoli-Genoa: probabili formazioni e in tv


Spezia-Torino: probabili formazioni

Spezia (4-2-3-1): Provedel, Ferrer, Hristov, Nikolaou, Bastoni, Kovalenko, Maggiore, Verde, Antiste, Gyasi, Nzola.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Djidji, Bremer, Rodriguez, Singo, Lukic, Rincon, Aina, Praet, Linetty, Belotti.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria dello Spezia è dato a 3,10, il pareggio è dato a 3,50, mentre la quota sulla vittoria del Torino è data a 2,25. Negli ultimi quattro incontri tra le squadre ci sono stati tre vittorie dello Spezia e un solo pareggio, mentre il Torino è rimasto a secco ma la squadra di Torino sembra più in forma. Per questo motivo il pronostico è dalla parte del Torino, anche perchè lo Spezia nell’ultima gara sono sembrati davvero in difficoltà.

Dove è possibile vedere la partita?

La sfida tra Spezia e Torino sarà ovviamente visibile su Dazn, detentrice dei diritti di trasmissione dell’intera Serie A. Per vedere l’applicazione dunque, basterà installare l’applicazione di Dazn su uno dei dispositivi mobili come smarpthone, tablet e pc, oppure su console o smart tv per poter vedere comodamente la partita sul televisore.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor