― Advertisement ―

spot_img

Fiorentina-Club Brugge: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la semifinale di andata di Europa League 2023/2024. Avversario di tutto rispetto per i viola a caccia della seconda finale consecutiva...
HomeCalcioSerie ASpezia Vs Atalanta: probabili formazioni, quote e dove vederla

Spezia Vs Atalanta: probabili formazioni, quote e dove vederla

Gara valida per la sedicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Entrambe le squadre sono chiamate a fare meglio di come hanno chiuso l’anno per raggiungere i rispettivi obiettivi. Spezia Vs Atalanta si giocherà mercoledì 4 gennaio 2022 alle ore 14.30 presso lo stadio Picchio.

SPEZIA VS ATALANTA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I liguri sono reduci dal pesante successo ottenuto in trasferta a Verona che li ha portati ad avere sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Tuttavia, nulla è ancora fatto, per cui sarà necessario non commettere passi falsi soprattutto tra le mura amiche dove sono arrivati 10 dei 13 punti ottenuti.

La Dea, dopo un inizio scintillante, ha subito una brusca frenata perdendo gli scontri diretti che gli valgono adesso la sesta posizione in classifica. Fortunatamente tempo per recuperare c’è, quindi l’obiettivo Champions è ampiamente alla portata.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Il tecnico degli aquilotti, Gotti, dovrebbe confermare il 3-5-2 nel quale Zoet sostituirà l’infortunato Dragowski tra i pali, mentre in difesa agiranno Ampadu, Kwior e Nikolau. A centrocampo, sugli esterni Holm a destra e Bastoni a sinistra, mentre in mezzo spazio Agudelo, Bourabia e Kovalenko. In avanti, Gyasi e Nzola.

Gasperini avrà a disposizione l’organico al completo. Nel 3-4-1-2 troveranno spazio Musso tra i pali, Toloi, Palomino e Djimisti in difesa. A centrocampo, De Roon e Koopmeiners saranno assistiti da Maehle e Soppy. In avanti, Pasalic dietro le punte Lookman e Zapata.

SPEZIA(3-5-2): Zoet, Ampadu, Kwior, Nikolau, Holm, Bourabia, Agudelo, Kovalenko, Bastoni, Gyasi, Nzola. All. Gotti

ATALANTA(3-5-2): Musso, Toloi, Palomino, Djimisti, Maehle, De Roon, Koopmeiners, Soppy, Pasalic, Zapata, Lookman. All. Gasperini

QUOTE

I pronostici vedono l’Atalanta favorita con il successo dei nerazzurri quotato a 1 70. La vittoria dello Spezia non convince molto ed è a 4.70, mentre il pareggio è a 3.80.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn mercoledì 4 gennaio 2022 alle ore 14.30

Cremonese-Juventus: probabili formazioni e dove vederla