Gara valida per la decima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I liguri vanno all’inseguimento del Pisa capolista, mentre i pugliesi cercano continuità. Spezia vs Bari si giocherà venerdì 25 ottobre 2024 alle ore 20.30 presso lo stadio Picco.
SPEZIA VS BARI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I liguri stanno andando a mille candidandosi per i primi due posti che valgono la Serie A. In nove giornate hanno conquistato ben 19 punti e si trovano al secondo posto a meno due dalla capolista Pisa senza ancora aver perso una gara. La squadra di D’Angelo è reduce da due successi consecutivi contro Cremonese e Salernitana senza subire reti.
I pugliesi avevano iniziato male la stagione con due sconfitte consecutive contro Juve Stabia e Modena, ma si sono poi ripresi alla svelta. Sono arrivati 2 vittorie e 5 pareggi, di cui tre consecutivi negli ultimi tre match che attualmente costringono la squadra di Longo all’undicesimo posto con 11 punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA(3-5-2): Gori, Wisniewski, Mateju, Bertola, Vignali, Cassata, S. Esposito, Bandinelli, Reca, F. Esposito, Di Serio. All. D’Angelo
BARI(3-5-2): Radunovic, Pucino, Vicari, Mantovani, Favasuli, Maita, Benali, Sibilli, Dorval, Lasagna, Falletti. All. Longo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn venerdì 25 ottobre 2024 alle ore 20.30