Gara valida per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I liguri devono vincere per dare l’assalto al secondo posto contro i lombardi che, invece, rischiano seriamente la retrocessione. Spezia vs Brescia si giocherà venerdì 28 marzo 2025 alle ore 20.30 presso lo stadio Picco.
SPEZIA VS BRESCIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Obbligo di vittoria per i liguri dopo il pareggio ottenuto nell’ultima gara in casa del Cesena. In questo modo gli uomini di D’Angelo si porterebbero a soli due punti dal Pisa secondo in classifica. Un appuntamento dunque da non fallire se si vuole puntare alla promozione diretta.
I lombardi si presentano in Liguria con il morale basso a causa dei tre punti raccolti nelle ultime sei partite, ma soprattutto tre sconfitte consecutive in trasferta. Va da sè che la squadra di Maran rischia la retrocessione diretta avendo un solo punto di vantaggio su Mantova e Salernitana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA(3-5-2): Chichizola, Wisniewski, Hristov, Bertola, Mateju, Kouda, Nagy, Bandinelli, Reca, F. P. Esposito, Di Serio. All. D’Angelo
BRESCIA(3-5-2): Lezzerini, Jallow, Calvani, ADorni, Dickmann, Bisoli, Bjarnason, Verreth, Nuamah, Moncini, Borrelli. All. Maran
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn venerdì 28 marzo 2025 alle ore 20.30