Gara valida per la ventiseiesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I liguri devono necessariamente il vantaggio di quattro punti sulla terz’ultima, i nerazzurri sperano di mantenere una certa continuità di risultare per restare in scia della capolista Napoli. Spezia Vs Inter si giocherà venerdì 10 marzo 2023 alle ore 20.45 presso lo stadio PIcco.
aSPEZIA VS INTER: LE PROBABILI FORMAZIONI
Padroni di casa in emergenza visto le assenze per squalifica di Reca e Marchetti, e quelle assai probabili per infortunio di Moutinho e Bastoni. Di conseguenza, mister Semplici sarà costretto a schierare una formazione obbligata che vedrà Dragowski in porta, Ferrer, Ampadu, Nikolaou e Amian in difesa. A centrocampo, ci saranno Ekdal, Bourabia e Agudelo. In avanti, il tridente con Gyasi, Nzola e Verde.
Tra i nerazzurri, Lukaku affiancherà Lautaro in attacco, mentre il centrocampo sarà confermato in blocco con Barella, Brozovic e Cahlanoglu in mezzo, Dimarco e Dumfries sulle corsie esterne. In difesa, a guardia di Onana, ci saranno Skriniar, Acerbi e Bastoni.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA(4-3-3): DRagowski, Ferrer, Ampadu, Nikolaou, Amian, Ekdal, Bourabia, Agudelo, Gyasi, Nzola, Veree. All. Semplici
INTER(3-5-2): Onana, Skriniar, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglou, Dimarco, Lukaku, Lautaro. All. INzaghi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN venerdì 10 marzo 2023 alle ore 20.45