fbpx
Ottobre27 , 2021

Spezia vs Juventus (probabili formazioni e Tv)

Related

Alessandria Frosinone (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Nico Hulkenberg: prime impressioni sulla McLaren IndyCar

Una giornata lunga 108 giri. Tante sono state le...

Bastianini: l’impresa di Misano non vale una GP22

Altra domenica “Bestiale” per Enea Bastianini capace di rimontare...

Hoffenheim vs Hertha Berlino: pronostico e possibili formazioni

L'azione della Bundesliga del fine settimana inizia venerdì 29...

Damon Hill: “Austin decisiva? Penso di no”

Al termine del Gran Premio di Austin, Damon Hill...

Share

Gara valida per la quinta giornata della Serie A 21/22. Lo Spezia si trova davanti una montagna impegnativa, ma la Juventus sembra non essere più la squadra ammirata fino a due anni fa. Si dice solitamente Davide contro Golia, sarà così oppure la Vecchia Signora tornerà ad essere la bella Signora Omicidi? Spezia vs Juventus si giocherà mercoledì 22 settembre alle ore 18,30 presso lo stadio Alberto Picco di La Spezia.

Come arrivano le squadre?

Lo Spezia ha ottenuto la prima vittoria del proprio campionato contro il Venezia di Zanetti al Penzo con il risultato di 1-2. Vittoria firmata da due prodezze di Bastoni e Bourabia. Buona la gara degli spezzini in terra lagunare, soprattutto nella prima parte della gara. I giocatori sembrano aver assimilato le direttive di gioco del tecnico Thiago Motta. Perché non provare il colpaccio con una Juventus in crisi?
Proprio i bianconeri devono approfittare dell’avversario “comodo” che avranno di fronte mercoledì. Il pareggio di domenica sera contro il Milan lascia buone sensazioni, ma conferma le difficoltà. La Juventus aveva approcciato nel migliore dei modi la partita e per tutto il primo tempo aveva giocato molto bene. Poi però i soliti dettagli hanno fatto scemare via la possibilità dei tre punti. Ora i bianconeri devono cercare di reagire. Il divario con le prime in classifica comincia ad essere importante.

Spezia vs Juventus: probabili formazioni

Non dovrebbero esserci cambi nello Spezia di Thiago Motta, si va dunque verso la conferma del 4-3-3. In porta andrà Zoet, difeso da Amian, Erlic Nikolaou e Ferrer. A centrocampo giocheranno Sala, Maggiore e Bastoni. In avanti tridente formato da Verde, Antiste e Gyasi.
Pochi dubbi anche per Massimiliano Allegri. Sarà ancora 4-4-2 per i bianconeri. In porta dovrebbe andare Szczesny e davanti a lui dovrebbero giocare De Ligt e Chiellini. Alex Sandro e Danilo potrebbero tornare a giocare dal primo minuto. La linea del centrocampo dovrebbe vedere all’opera Cuadrado, Bentancur, Locatelli e Rabiot. Possibile chance dal primo minuto per Federico Chiesa, affiancato da Paulo Dybala.

Rebic riacciuffa Morata: 1-1 all’Allianz Stadium

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20