Gara valida per la ventinovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Si affrontano la seconda e la terza forza della cadetteria, e l’esito del risultato determinerà probabilmente chi raggiungerà direttamente la promozione. Spezia vs Pisa si giocherà domenica 9 marzo 2025 alle ore 15 presso lo stadio Picco.
SPEZIA VS PISA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I liguri stanno vivendo un momento di flessione con la vittoria che manca da cinque turni, nei quali hanno ottenuto tre pareggi ed una sconfitta, che avrebbero permesso di accorciare sul Pisa che li sopravanza al secondo posto di sei lunghezze. La squadra di D’Angelo ha comunque la possibilità di rifarsi e accorciare il divario contro quelli che saranno i contendenti per raggiungere la promozione diretta.
Anche i nerazzurri hanno rallentato perdendo due partite nelle ultime quattro giornate. Nonostante ciò, la squadra di Inzaghi ha mantenuto un vantaggio di sei punti sullo Spezia contro il quale sarà fondamentale non perdere.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA(3-5-2): Chichizola, Wisniewski, Hristov, Bertola, Elia, Vignali, S.ESposito, Bandinelli, Reca, Lapadula, P.Esposito. All. D’Angelo
PISA(3-4-2-1): Semper, Rus, Caracciolo, Canestrelli, Sernicola, Marin, Piccinini, Angori, Moreo, Tramoni, Lind. All. Inzaghi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 9 marzo 2025 alle ore 15