Gara valida per la ventottesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Sfida molto importante in chiave salvezza soprattutto per i liguri che devono vincere per mantenere un vantaggio rassicurante sulla terz’ultima. Spezia Vs Salernitana si giocherà domenica 2 aprile 2023 alle ore 15 presso lo stadio Picco.
SPEZIA VS SALERNITANA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Con Nzola squalificato, ci sarà Shoumurodov al centro dell’attacco con Gyasi, Maldini e Agudelo a supporto. A centrocampo, la coppia Ekdal-Bourabia, mentre Amian, Ampadu, Caldara e Nikolaou formeranno il pacchetto arretrato.
Pochi dubbi per Paulo Sousa che insisterà ancora su Dia in attacco con Kastanos e Candreva alle sue spalle. A centrocampo, Coulibaly e Bohinen, con Brdaric e Mazzocchi sulle corsie. In difesa, Gyomber, Daniuluc e Pirola.
SPEZIA(4-2-3-1): Dragowski, Amiam, Ampadu, Caldara, Nikolaou, Ekdal, Bourabia, Gyasi, Maldini, Agudelo, Shoumurodov. All. Semplici
SALERNITANA(3-4-2-1): Ochoa, Gyomber, Daniuluc, Pirola, Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Brdaric, Kastanos, Candreva, Dia. All. Paulo Sousa
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 2 aprile 2023 alle ore 15