Gara valida per la ventitreesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I liguri vogliono accorciare sulla capolista che, invece, cerca la fuga decisiva. Spezia vs Sassuolo si giocherà venerdì 24 gennaio 2025 alle ore 20.30 presso lo stadio Picco.
SPEZIA VS SASSUOLO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I padroni di casa hanno bisogno di una vittoria di prestigio per sperare ancora nel secondo posto, attualmente distante cinque lunghezze. La squadra di D’Angelo dovrà bissare il netto successo dell’ultima uscita contro la Carrarese per avere la meglio sulla capolista che non perde da tre turni.
Gli emiliani inseguono il poker di vittorie per confermarsi in vetta e lanciarsi in quella che può già ritenersi, a questo punto della stagione, determinante per la promozione diretta. Nelle ultime cinque partitela squadra di Grosso ne ha vinte quattro e persa una contro il Pisa, dimostrando di essere la più attrezzata per arrivare fino in fondo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SPEZIA(3-5-2): Chichizola, Vignali, Hristov, Mateju, Elia, S. Esposito, Nagy, Degli Innocenti, Reca, Kouda, F. Esposito. All. D’Angelo
SASSUOLO(4-2-3-1): Moldovan, Toljian, Odenthal, Muharemovic, Doig, Ghion, Boloca, Berardi, Thorsdvedt, Laurentiè, Pierini. All. Grosso
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn venerdì 24 gennaio 2025 alle ore 20.30