― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Spinazzola: il giocatore abbraccia Mourinho e compagni

-Spinazzola: il giocatore abbraccia Mourinho e compagni

Leonardo -Spinazzola è tornato a Roma per riabbracciare i suoi compagni rossoneri ma anche per conoscere il suo nuovo allenatore Mourinho che lo ha accolto e coccolato dopo il brutto infortunio che lo ha costretto a rinunciare all’Europeo 2021. Si punta al recupero del giocatore per l’inizio del campionato di Serie A. Dovrà avere pazienza e valutare passo dopo passo per ritornare più forte di prima.


Infortunio di Spinazzola: parla l’agente


-Spinazzola: il ritorno a Roma

Leonardo Spinazzola oggi 6 Giugno 2021 è tornato nella Capitale d’Italia in un caldo infernale ma ad appettarlo c’erano i suoi compagni di squadra che lo hanno abbracciato e consolato per la l’infortunio subito nella partita dell’Italia contro la Finlandia. Inoltre il calciatore ha subito un’operazione al tendine d’Achille sinistro. Sia le stampelle che il gesso non gli hanno impedito di sorridere e iniziare a pensare al recupero. Con l’inseparabile moglie Miriam è atterrato a Ciampino nel primo pomeriggio e si è subito diretto a Trigoria.

Chi ha incontrato Spinazzola?

All’esterno del centro sportivo, lo aspettavano alcuni compagni che stavano facendo i test atletici, tra cui l’amico fraterno Mancini (il figlio di Leonardo ha portato le fedi al matrimonio del difensore). Qualche battuta e poi Spinazzola è passato a Mourinho e ad altri membri dello staff giallorosso. Con Mou si è intrattenuto all’aperto per qualche minuto come consentito dalla quarantena light che fino a domani a mezzanotte il tecnico portoghese dovrà rispettare a Trigoria.

Un lungo recupero

Spinazzola vedrà la partita dell’Italia (sente ogni giorno i compagni di Nazionale) con la speranza di poter raggiungere Chiellini e gli altri a Londra domenica sera poi, da lunedì, inizierà il recupero vero e proprio. Spinazzola spera di tornare con l’inizio del girone di ritorno ma non avrà fretta. Come gli hanno consigliato anche i medici che lo hanno operato l’importante è tornare nelle migliori condizioni, un mese in più o in meno non farà differenza.

Pagina Twitter Spinazzola: https://twitter.com/OfficialASRoma?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor