― Advertisement ―

spot_img

Vancouver Whitecaps vs Portland Timbers – probabili formazioni

Nel primo scontro di Cascadia Cup della stagione MLS 2024, i Vancouver Whitecaps ospiteranno i Portland Timbers domenica 31 marzo al BC Place Stadium. I...
HomeCalcio InternazionaleCopa Del ReySporting Gijon vs Cadiz: pronostico e possibili formazioni

Sporting Gijon vs Cadiz: pronostico e possibili formazioni

Sporting Gijon e Cadiz continuano la loro campagna di Copa del Rey sabato 15 gennaio con un pareggio negli ottavi. Mentre gli ospiti, che hanno cambiato allenatore questa settimana, sono seduti nella zona retrocessione della Liga, i padroni di casa sono in 14a posizione in seconda divisione. Il calcio di inizio di Sporting Gijon vs Cadiz è previsto alle 18:30

Prepartita Sporting Gijon vs Cadiz: a che punto sono le due squadre?

Cadiz

Sulla scia di una sola vittoria nella Liga in 15 partite, Alvaro Cervera può avere poche lamentele per il suo licenziamento da allenatore del Cadice. La decisione è stata presa con il Cadice seduto a quattro punti dalla salvezza, ma può esserci una certa simpatia per Cervera per il fatto che la sua squadra ha subito solo quattro gol in altrettante partite, una serie che includeva un pareggio a reti inviolate in casa del Real Madrid. Tuttavia, i poteri forti dell’Estadio Nuevo Mirandilla si sono infine trasferiti per assumere Sergio Gonzalez come suo sostituto, il 45enne ha assunto il suo primo ruolo da quando ha lasciato il Real Valladolid a maggio. Sergio cercherà disperatamente di fare una buona impressione e una partita in questa competizione sembra l’ideale prima di un cruciale triplo colpo di testa contro Espanyol, Levante e Maiorca. Il Sottomarino Giallo ha raggiunto questa fase della competizione con vittorie a Villa de Fortuna, Albacete e Fuenlabrada senza subire gol.

Sporting Gijon

Lo Sporting Gijon si trova nella metà inferiore della classifica della Segunda Division, ma questo non racconta l’intera storia per quanto riguarda la loro forma. La squadra di David Gallego ha vinto sei partite senza sconfitte in tutte le competizioni, il risultato più straordinario in quel periodo è stato il trionfo per 2-1 sul Villarreal in questa competizione. I biancorossi sono arrivati ​​da dietro per dare il via agli avversari in forma della Liga, con il difensore Bohdan Milovanov che ha segnato il gol decisivo a due minuti dalla fine. Anche se lo Sporting Gijon ha registrato solo una vittoria su quattro partite in campionato, l’ottimismo è alto sia dentro che fuori dal campo, e si rallegreranno delle loro possibilità di conquistare un secondo scalpo della Liga nell’arco di nove giorni.


Tutte le partite di Copa Del Rey

Ultime notizie dalle squadre

Lo Sporting Gijon potrebbe apportare almeno due cambi con Aitor Garcia e Pedro Diaz sostituiti prima del secondo tempo contro il Malaga. Gaspar Campos e Nacho Mendez appaiono in fila per prendere il loro posto, ma Gallego potrebbe restare con il resto della squadra che ha iniziato la partita precedente. La formazione titolare di Cadice è in qualche modo sconosciuta con Sergio che ha poco tempo per lavorare con la sua squadra. Le modifiche possono essere ridotte al minimo, ma Ivan Alejo e Florian Andone sperano entrambi in un richiamo dopo la mancanza di tempo in campo in questa stagione.

Probabili formazioni Sporting Gijon vs Cadiz

Sporting Gijon
Marino; Milovanov, Babin, Berrocal, Kravets; Mendez, Gragera; Campos, Villalba, Rodriguez; Durdevic

Cadiz
Ledesma; Fali, Cala, Chust, Espino; Alejo, Jonsson, Alarcon, Arzamendia; Fernandez, Andone