― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerSporting Kansas City vs St Louis City - probabili formazioni

Sporting Kansas City vs St Louis City – probabili formazioni

L’ultimo turno della stagione 2023 della Major League Soccer vede lo Sporting Kansas City e il St Louis City affrontarsi domenica 3 settembre al Children’s Mercy Park.

Entrambe le squadre si sono imposte nelle ultime uscite e si presenteranno all’incontro di questo fine settimana con il vento in poppa. Il calcio di inizio di Sporting Kansas City vs St Louis City è previsto alle 2:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Sporting Kansas City vs St Louis City a che punto sono le due squadre

Sporting Kansas City

Lo Sporting Kansas City ha ottenuto la prima vittoria in campionato in quattro partite grazie al netto successo per 3-0 sul San Jose Earthquakes domenica.

I gol di Daniel Salloi e Johnny Russell nel primo tempo hanno portato gli uomini di Peter Vermes in pole position all’intervallo, mentre Erik Thommy ha siglato il gol del pareggio poco dopo la metà del secondo tempo.

I Wizards si sono così portati all’11° posto nella Western Conference della MLS, anche se sono ancora a sei punti dall’ultimo posto automatico per i playoff.

Il prossimo impegno è la sfida con un avversario che nell’unica precedente edizione di questo incontro, a maggio, si è imposto per 4-0.

Dopo aver segnato otto volte nelle ultime tre partite casalinghe, i padroni di casa domenica punteranno a mettere in scena un’altra masterclass d’attacco davanti ai propri tifosi per ottenere un risultato positivo.

St Louis City

Il St Louis City ha ottenuto quattro vittorie casalinghe su altrettante partite, respingendo la minaccia dell’FC Dallas con un trionfo per 2-1 al City Park giovedì mattina.

I gol di Anthony Markanich e Nokkvi Thorisson hanno permesso agli uomini di Bradley Carnell di conquistare i tre punti, prima che Eugene Ansah dimezzasse il passivo nel secondo tempo supplementare.

Con 47 punti ottenuti nelle 26 partite disputate finora, la squadra del Missouri è in testa alla classifica della Western Conference, con ben sette punti di vantaggio sui più immediati sfidanti del Los Angeles FC.

Attualmente incappati in quattro sconfitte consecutive in trasferta, gli ospiti di domenica si preparano ad affrontare un’altra difficile trasferta per cercare di risollevare le sorti del campionato.

Notizie dalle squadre

Kortne Ford e Kayden Pierre sono entrambi fuori per lo Sporting Kansas City a causa di un infortunio all’Achille e al ginocchio, mentre Graham Zusi resta fuori per un problema alla coscia.

Stephen Afrifa ha saltato le ultime quattro partite dei padroni di casa per un problema muscolare, ma il canadese è sempre più vicino al rientro in campo.

Jakob Nerwinski del St. Louis City può tornare a giocare dopo aver scontato la sospensione di una partita nella vittoria contro Dallas.

Nokkvi Thorisson ha iniziato velocemente la sua carriera in trasferta, contribuendo direttamente con due gol nelle prime tre partite, ed è un centrocampista da tenere d’occhio.

Probabili formazioni Sporting Kansas City vs St Louis City

Possibile formazione iniziale dello Sporting Kansas City:
Melia; Davis, Rosero, Fontas, Ndenbe; Walter, Radoja, Thommy; Russell, Pulido, Salloi

Possibile formazione iniziale del St Louis City:
Burki; Watts, Yaro, Parker, Hiebert; Blom, Lowen; Alm, Jackson, Stroud; Adeniran