― Advertisement ―

spot_img

Premier Padel al femminile, che anno sarà il 2024?

Spenti i riflettori sulla pista del Palau Sant Jordi di Barcellona, il padel volta pagina. Si chiude definitivamente un'era, quella del World Padel Tour....
HomeCalcioSS Lazio femminile: Carolina Morace nuovo Coach. Esonerato Seleman

SS Lazio femminile: Carolina Morace nuovo Coach. Esonerato Seleman

Torna ad allenare una squadra del campionato di calcio di serie A femminile Carolina Morace. Dopo l’esperienza chiusa anticipatamente al Milan due anni fa, torna nella massima serie. In quella che è stata la “sua” squadra negli anni ’80 da giocatrice e sulla cui panchina si era già seduta nel 1998.

La società SS Lazio ha affidato ad un comunicato la notizia dell’esonero del precedente allenatore e dell’ingaggio della Morace. Avrà al suo fianco colei che, nel libro pubblicato di recente, ha presentato come sua moglie. Un sodalizio sul campo e nella vita.

Cosa contiene il comunicato stampa della SS Lazio?

La Lazio Women comunica che Ashraf Seleman è stato esonerato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia il tecnico per la dedizione e la professionalità mostrata in questi anni. La Lazio Women annuncia, inoltre, di aver definito un accordo con l’allenatrice Carolina Morace cui viene affidata da domani la guida tecnica della Prima squadra e con Nicola Jane Williams come allenatore in seconda.

La S.S. Lazio sta giocando il campionato di serie B di calcio femminile. Attualmente occupa la quarta posizione con 21 punti ma con una partita in meno rispetto alla capolista e due in meno della Riozzese, seconda con 25 punti. Fatale a Seleman la sconfitta contro il Ravenna Women.

La prossima partita la Lazio la giocherà in trasferta a Cittadella, domenica 7 febbraio. Sulla carta un incontro che non dovrebbe presentare troppe insidie visti gli ultimi risultati della squadra veneta che non vince da 4 turni. Tutta da scoprire pertanto la settimana che da domani vedrà la squadra al seguito di Coach Morace.

Carolina Morace: in un libro il suo coming out