― Advertisement ―

spot_img

Fognini e Giorgi agli ottavi di finale

Mentre crolla Lorenzo Sonego, Fognini e Giorgi approdano agli ottavi di finale. Due ottime prestazioni, soprattutto quella di Camilla Giorgi che si è veramente...
HomeCalcioCalcio InternazionaleSt.Etienne-PSG: mercoledì 6 gennaio 2021 si riparte

St.Etienne-PSG: mercoledì 6 gennaio 2021 si riparte

St.Etienne-PSG mercoledì 6 gennaio 2021 si riparte, con la gara valida per la 18° giornata di Ligue 1. Il calcio d’inizio é per le ore 19:00. I bookmakers dicono che sarà il PSG a vincere quotando la vittoria a 1.15. Mercoledì sera alle 21 ci sarà la sfida tra Saint-Etienne e Psg. I parigini vogliono provare a riprenderi la prima posizione, i padroni di casa cercano una zona più tranquilla nella categoria.

St.Etienne-PSG: gara inutile da giocare

Il Saint Etienne è reduce dal pareggio con il Monaco per 2-2 in trasferta. Il quinto risultato utile consecutivo, con quattro pareggi ed una vittoria. Quest’ultima è stata ottenuta in trasferta contro il Bordeaux (1-2). È quattordicesima, con 18 punti. ha bisogno di guadagnarne altri per poter rimanere più tranquillo in classifica. Il Psg, invece, è reduce da una vittoria importante ottenuta in casa contro lo Strasburgo. Nelle ultime cinque sfide ha ottenuto tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Ora si trova al terzo posto, con 35 punti, a meno uno dalla coppia di testa composta da Lione e Lilla.

Le probabili formazioni di St Etienne–PSG

Il Saint Etienne potrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1 con Moulin in porta e difesa composta dalla coppia centrale Moukoudi – Kolodziejczak e da Debuchy e Trauco ai lati. In mezzo al campo Youssouf e Meyou. Sulla trequarti Hamouma, Aouchiche e Bouanga, di supporto all’unica punta Abi. Pochettino, al suo esordio in panchina, potrebbe schierare il modulo 4-3-3 con Navas tra i pali e difesa composta da Marquinhos e Diallo al centro e da Florenzi e Kimpembe sulle fasce. A centrocampo Paredes, Pereira e Verratti . Tridente offensivo composto da Kean, Sarabia e Mbappè.

ST ETIENNE (4-2-3-1): Moulin; Debuchy, Moukoudi, Kolodziejczak, Trauco; Youssouf, Meyou; Hamouma, Aouchiche, Bouanga; Abi. Allenatore: Puel.

PSG (4-3-3): K.Navas; Florenzi, Marquinhos, Diallo, Kimpembe; Paredes, D.Pereira, Verratti; Kean, Sarabia, Mbappè. Allenatore: Tuchel.

Dove vederla in TV e in streaming

La partita St.Etienne-PSG, valida per la 18°giornata di Ligue 1, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q. Liga 1.