― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerSt Louis City vs DC United - probabili formazioni

St Louis City vs DC United – probabili formazioni

Imbattuto nelle ultime tre partite, il St Louis City sfida il DC United al City Park domenica 24 marzo nel quinto turno della campagna MLS 2024.

D’altro canto, la squadra ospite si reca nel Missouri con l’obiettivo di tornare a vincere dopo la prima sconfitta in quattro partite subita l’ultima volta. Il calcio di inizio di St Louis City vs DC United è previsto alla 1:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita St Louis City vs DC United a che punto sono le due squadre

St Louis City

Il St Louis City si è dovuto accontentare di un punto nell’incontro con i Los Angeles Galaxy, terminato con un 3-3 al Dignity Health Sports Park domenica.

Dopo essere stati in svantaggio per 1-0 e 2-1 grazie ai gol di Dejan Joveljic e Joseph Paintsil, gli uomini di Bradley Carnell hanno rimontato con Tomas Ostrak e Joakim Nilsson, prima di ribaltare la partita grazie a un autogol di John McCarthy, per poi subire il pareggio di Maya Yoshida nei minuti di recupero.

Di conseguenza, il St Louis City è sceso al quinto posto nella Western Conference della MLS, anche se a un solo punto dal secondo.

Avendo perso solo una delle ultime otto partite in casa, i padroni di casa confidano di ottenere un altro risultato positivo davanti ai propri tifosi.

DC United

Il DC United ha subito una pesante sconfitta per 3-1 contro l’Inter Miami nel testa a testa di sabato all’Audi Field.

Gli uomini di Troy Lesesne sono passati in vantaggio grazie a Jared Stroud, prima che il pareggio di Leonardo Campana e una doppietta di Luis Suarez ribaltassero la partita.

Con cinque punti raccolti in quattro partite, i Black-and-Red si trovano al nono posto nella classifica della Eastern Conference, a un punto dalle squadre appena fuori dai playoff.

Il prossimo incontro è il primo in assoluto contro un avversario che è alla sua seconda stagione in massima serie, avendo debuttato l’anno scorso.

Senza vittorie da 11 partite consecutive in trasferta prima di questo fine settimana, i visitatori di domenica hanno tutto da fare per cercare di ribaltare le loro sorti in trasferta.

Notizie dalle squadre

Pedro Santos è stato espulso nel finale della sconfitta del DC United contro l’Inter Miami, escludendo il difensore dalla partita di questo weekend.

Per gli ospiti mancheranno anche Steven Birnbaum e Tyler Miller, mentre Russell Canouse resta in forte dubbio ed è ancora senza presenze quest’anno.

Il ventiquattrenne Njabulo Blom è ancora fuori dai giochi per il St Louis City a causa di un infortunio al ginocchio subito a fine febbraio.

Joakim Nilsson ha finalmente aperto il suo conto per i padroni di casa alla tredicesima partita e cercherà di riprendere da dove ha lasciato.

Probabili formazioni St Louis City vs DC United

Possibile formazione iniziale del St Louis City:
Burki; Markanich, Nilsson, Yaro, Totland; Pompeu, Ostrak, Durkin, Vassilev; Jackson, Klauss

Possibile formazione iniziale del DC United:
Bono; Herrera, Bartlett, McVey, Antley; Peltola, Klich, Pirani, Stroud; Dajome, Benteke