Standard Liegi-Lech Poznan, match di ritorno valido per la quarta giornata del gruppo D di Europa League che comprende anche Benfica e Rangers, si giocherà giovedi 26 novembre 2020 alle ore 21. All’andata si sono imposti i polacchi per 3-1.

Come arrivano le due squadre?

I belgi, nonostante un buon piazzamento fin qui ottenuto in campionato (terzo), sono ultimi nel girone di Europa League con 0 punti. Devono necessariamente vincere la sfida contro i polacchi per non dire addio alla competizione.

Situazione più o meno idemtica sul fronte opposto dove il Lech Poznan è decimo in campionato e in Europa League ha ottenuto solo una vittoria che comunque li tiene ancora in corsa per il passaggio del turno.

Le scelte tecniche di Standard Liegi e Lech Poznan

Padroni di casa in campo con il 4-3-3. In porta andrà Bodart, in difesa Dussene, Fai e Gavory. A centrocampo, Raskin, Bpkadi e Bastien.. Il tridente offensivo sarà composto da Boljevic, Balikwisha e Amallah.

I polacci dovrebbero rispondere con il 4-4-1-1. Bednarek in porta, a guardia del quale agiranno Czerwinski, Dejiewiski, Cnormachovich e Puchacz. A centrocampo, Tiba e Moder, con Skoras e Kaminski esterni. Sulla trequarti, Ramirez dietro la punta Ishak.

Le probabili formazioni

STANDARD LIEGI(4-3-3): Bodart, Dussene, Fai, Gavory, Raskin, Bpkadi, Bastien, Boljevic, Balikwisha, Amallah. All. Montanier

LECH POZNAN (4-4-1-1): Bednarek, Czerwinski, Dejiewiski, Cnormachovich, Tba, Moder, Skoras, Kaminsky, Ramirez, Ishak. All. Zuraw

Dove vederla in tv

Standard Liegi- Lech Poznan sarà visibile giovedì 26 novembre 2020 alle ore 21 su Sky Sport.

Rangers-Benfica: probabili formazioni e in tv

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20