Gara valida per il ritorno dei playoff di Europa League 2024/2025. I rumeni partono dal vantaggio di misura ottenuto all’andata, ma i greci sono intenzionati a giocarsela. Steaua Bucarest-Paok si giocherà giovedì 20 febbraio 2025 alle ore 18.45 presso l’Arena Nationala.
STEAUA BUCAREST-PAOK: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I rumeni devono difendere il successo dell’andata per approdare agli ottavi. La squadra di Charalambous, primi nel proprio campionato, hanno chiuso la fase a girone unico di Europa League all’11esimo posto con 14 punti, frutto di 4 vittorie, due pareggi e due sconfitte.
Avendo perso la gara d’andata, i greci hanno intenzione di sovvertire il risultato di svantaggio. Il cammino nella fase a girone unico di Europa League della squadra di Lucescu è stato deludente, con appena 10 punti e la qualificazione ai playoff arrivata soltanto per una migliore differenza reti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
STEAUA BUCAREST(4-2-3-1): Tarnovanu, Cretu, Ngezana, Tchakonte, Kiki, Chiriches, Sut, Tanase, Baluta, Miculescu, Birligea. All. Charalambous.
PAOK(4-2-3-1): Tsiftisis, Sastre, Kedziora, Colley, Baba, Schwab, Meite, Zivkovic, Camara, Despodov, Samatta. All. Lucescu
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky giovedì 20 febbraio 2025 alle ore 18.45