― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportSteelers - Nella top 50 di PFF c'è anche un giocatore di...

Steelers – Nella top 50 di PFF c’è anche un giocatore di Pittsburgh

Giocatori e tifosi della NFL stanno attentamente monitorando le varie classifiche dei migliori giocatori della stagione 2020, nell’attesa di scoprire quale sarà il ranking ufficiale di NFL. I tifosi degli Steelers saranno stati particolarmente felici nel vedere uno dei loro beniamini comparire nella top 50 di Pro Football Focus.

Quale giocatore degli Steelers è entrato nella top 50 di PFF?

Il giocatore in questione è l’interior defensive lineman Cameron Heyward. Secondo la valutazione di Pro Football Focus, Heyward tende a migliorare con il passare delle stagioni e, nei sui ultimi quattro campionati, ha ricevuto parecchie attenzioni e valutazioni molto alte. Il giocatore degli Steelers, per quanto riguarda il gradimento di PFF, è secondo solamente al tre volte Defensive Player of The Year Aaron Donald, per quanto riguarda gli interior DL. Nella sua ultima stagione, Heyward si è distinto per l’efficacia nelle pressioni portate ai quarterback e potrebbe essere considerato il secondo miglior IDL, alle spalle di Donald.

I fans sono particolarmente felici per Cam Heyward, soprattutto perché, dal momento del suo passaggio all’interno della linea, è stato molto sottovalutato. Nelle ultime stagioni, il DL degli Steelers ha invece dimostrato di essere all’altezza della sua nuova posizione e di poter essere particolarmente efficace.

A proposito dei Pittsburgh Steelers:

Mason Rudolph è felice a Pittsburgh;

Roethlisberger rimarrà a Pittsburgh anche nel 2021.