― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpStefan Pierer felice della vittoria di Binder

Stefan Pierer felice della vittoria di Binder

La domenica di Ferragosto è stata magica per la MotoGP che in Austria, al RedBull Ring, non si è proprio risparmiata. La gara è stata entusiasmante, vissuta e sofferta e alla fine ha visto salire sul primo gradino del podio Brad Binder del team KTM. Stefan Pierer, CEO di KTM, è molto felice del risultato ottenuto a Spielberg.


GP Austria, MotoGP: Binder follia vincente


Stefan Pierer: “Vittoria? Nessuno se l’aspettava davvero”

La giornata di ieri, domenica 15 agosto, è stata una domenica molto felice per KTM e soprattutto per Brad Binder. Il pilota ha infatti vinto sotto la pioggia al RedBull Ring. Il CEO del team, Stefan Pierer, al termine della gara, ha detto: “Anche se speravo in un podio da Brad Binder, nessuno si aspettava che avrebbe poi vinto con tanta sicurezza in queste difficili circostanze. Per fare una manovra del genere e per stare fuori con le slick sotto la pioggia battente, bisogna essere estremamente coraggiosi. Vivere di persona la quinta vittoria in MotoGP di KTM, anche a casa, è unico”. Dopo l’entusiasmante vittoria che Binder è riuscito a mettere a segno, ora è d’obbligo un po’ di riposo. Il pilota tornerà in pista con la sua moto, domenica 29 agosto, nel circuito di Silverstone in Inghilterra. Chi avrà la meglio in quell’occasione?