― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioStefano Denswil firmerà con il Trabzonspor

Stefano Denswil firmerà con il Trabzonspor

Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato e i vari club stanno sistemando le ultime trattative. Così anche per il Bologna che sta cercando di costruire la migliore rosa per mister Mihajlovic. È necessario dare un’occhiata anche al mercato delle cessioni: Stefano Denswil lascerà i felsinei per volare in Turchia.


Vigilia di Bologna-Salernitana: le dichiarazioni di Castori


Perchè Stefano Denswil saluta il Bologna?

Stefano Denswil ha indossato la maglia del Bologna dal 2019 al 2021 per poi andare in prestito al Bruges. Il difensore olandese ha poi fatto ritorno nel club rossoblu ma ora è di nuovo in partenza. Non rientra infatti pienamente nei piani di gioco di mister Mihajlovic che ha dato il via libera per la sua cessione. Il giocatore classe 1993 ha ricevuto diverse offerte e quella che ha accettato, proviene dalla Turchia. Denswil firmerà infatti con il Trabzonspor e inizierà la sua nuova avventura calcistica lontano dall’Italia. Nella giornata di oggi, martedì 24 agosto, sono previste le visite mediche di rito e poi la firma sul contratto stipulato con la società turca. Il giocatore si augura che questo suo nuovo capitolo professionale possa andare meglio di quello appena concluso con il Bologna. Le potenzialità e le doti giuste ci sono e nella sua nuova squadra potrebbe ritagliarsi un ruolo importante all’interno del gruppo.