fbpx
Settembre24 , 2021

Stella Rossa Belgrado-Braga: pronostico e possibili formazioni

Related

UFC 266: tutte le ultime novità

UFC 266 è finalmente in arrivo. A distanza di...

Hoffenheim vs Wolfsburg: pronostico e possibili formazioni

Il Wolfsburg, secondo in classifica, si reca sabato 25...

Eintracht Francoforte vs FC Colonia: pronostico e possibli formazioni

Sabato, in Bundesliga, l'Eintracht Frankfurt cercherà di raccogliere i...

Bayer Leverkusen vs Mainz 05: pronostico e possbili formazioni

Due delle squadre di punta nelle prime settimane della...

Siviglia vs Espanyol: pronostico e possibili formazioni

Il Siviglia cercherà di continuare il suo forte inizio...

Share

La Stella Rossa Belgrado e il Braga inizieranno giovedì 16 settembre le loro campagne a gironi di Europa League, quando si affronteranno in Serbia. I padroni di casa hanno ottenuto la qualificazione per raggiungere la fase a gironi, mentre i loro ospiti hanno ottenuto la progressione automatica dopo essere arrivati ​​quarti nella massima serie portoghese e aver vinto la Taca de Portugal la scorsa stagione. Il calcio di inizio di Stella Rossa Belgrado-Braga è previsto alle 18:45.

Prepartita Stella Rossa Belgrado-Braga: a che punto sono le due squadre?

Stella Rossa Belgrado

Dopo aver vinto la massima serie serba senza subire sconfitte la scorsa stagione, la Stella Rossa ha ottenuto l’accesso al secondo turno delle qualificazioni alla Champions League, superando 6-2 il Kairat su due gambe. Hanno poi incontrato i campioni di Moldova dello Sheriff al terzo turno, perdendo di poco la sconfitta per 1-0 in trasferta dopo aver pareggiato 1-1 in casa. Ciò ha visto la formazione di Belgrado scendere nei playoff di Europa League e Milan Pavkov, Aleksandar Katai, El Fardou Ben e Mirko Ivanic sono andati a segno in una vittoria casalinga per 4-0, prima che la squadra di Dejan Stankovic completasse il lavoro con un 2- 1 vittoria in trasferta. Ora danno il via alla campagna del gruppo sulla scia di una vittoria per 3-0 dominante sul Proleter Novi Sad nel fine settimana, con Sekou Sanogo che è andato a segno prima che Aleksandar Katai segnasse una doppietta. Dopo aver lottato per raggiungere questo punto, The Star cercherà disperatamente di dare il via alla campagna a gironi con una vittoria, ma dovrà affrontare una dura prova contro la formazione portoghese.

Braga

Il Braga arriva in Serbia dopo aver ottenuto la progressione diretta nella fase a gironi di quest’anno, dopo aver terminato comodamente al quarto posto nella Primeira Liga la scorsa stagione, nonostante abbia occupato un posto tra i primi tre per grandi porzioni. Anche gli uomini di Carlos Carvalhal si sono assicurati un pezzo d’argento, battendo i giganti del Benfica 2-0 nella finale di Taca de Portugal a maggio, con Lucas Piazon e Ricardo Horta a segnare. Tornano in Europa League dopo un risultato un po’ deludente l’ultima volta, nonostante abbia superato la fase a gironi con 13 punti nella competizione dello scorso anno. Gli Os Arcebispos hanno incontrato i giganti italiani dell’AC Milan nei sedicesimi di finale e hanno ricevuto un 5-1 di botte su due gambe per uscire anticipatamente dalla competizione. Nonostante la vittoria per 2-0 in trasferta sul Maritimo, gli uomini di Carvalhal hanno iniziato la stagione domestica in modo relativamente deludente, ora seduti a otto punti nelle prime cinque partite, dopo essere stati recentemente tenuti al pareggio da Vitoria de Guimaraes e Pacos de Ferreira. Il Braga ora si lancia nella nuova campagna continentale con grandi speranze e sarà entusiasta di iniziare con quella che sarebbe una vittoria impressionante nei loro viaggi.


Tutte le partite di Europa League

Ultime notizie

La Stella Rossa di Belgrado dovrebbe restare con una squadra simile a quella che ha battuto il CFR Cluj nel turno di playoff, con Sekou Sanogo, Mirko Ivanic e Guelor Kanga che formano una forte unità di centrocampo. Aleksandar Dragovic e Milos Degenek continueranno a collaborare nel cuore di una difesa a quattro, proteggendo Milan Borjan tra i pali. Milan Pavkov dovrebbe guidare la linea, con il supporto delle pericolose ali Aleksandar Katai ed El Fardou Ben. Il Braga rimarrà senza il difensore centrale David Carmo, mentre il centrocampista Andre Castro e il difensore Nuno Sequeira sono entrambi in dubbio. Mentre hanno continuato a lottare in avanti, Carvalhal ha ruotato le sue opzioni di attacco, con artisti del calibro di Mario Gonzalez, Abel Ruiz, Lucas Piazon, Ricardo Horta e Chiquinho tutti in lotta per i posti ma non riuscendo a cementarsi nell’undici iniziale. Andre Horta e Ali Musrati dovrebbero nuovamente formare una solida partnership a centrocampo, mentre Fabiano e Galeno potrebbero essere incaricati di operare in ruoli di terzino.

Probabili formazioni Stella Rossa Belgrado-Braga

Red Star Belgrade
Borjan; Gobeljic, Dragovic, Degenek, Rodic; Kanga, Sanogo, Ivanic; Katai, Pavkov, Ben

Braga
Matheus; Tormena, Oliveira, Leite; Fabiano, A Horta, Musrati, Galeno; R Horta, Gonzalez, Piazon

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20