― Advertisement ―

spot_img

Polonia-Portogallo: le probabili formazioni

Gara valida per la terza giornata del gruppo 1 di Lega A di Nations League 2024/2025. I padroni di casa cercano l'aggancio alla vetta...
HomeBasketSteph Curry, infortunio al coccige: la situazione

Steph Curry, infortunio al coccige: la situazione

Nonostante la vittoria, ottenuta sul filo di lana contro gli Houston Rockets, i Golden State Warriors non possono gioiere fino in fondo per l’infortunio al coccige di cui è stato vittima Steph Curry.

Steph Curry: quali sono le sue condizioni?

Occorre aspettare l’esito degli esami strumentali per capire la reale entità dell’ infortunio e i relativi tempi di reupero. Il cestista dei Warriors, alla fine del terzo tempo di gioco, nel tentativo di effettuare una tripla, ha perso l’equilibrio sbattendo pesantemente il coggice sul terreno. Immediatamente sostituito, si è diretto negli spogliatoi sofferente in volto.

Sino a quel momento, Curry si era reso protagonista di 18 punti, otto assist e un 2-11 dall’arco sufficiente a continuare a mantenere viva la striscia di partite consecutive, con almeno una tripla all’attivo.

Nel post- partita è intervenuto Anthony Slater di The Atletic che ha cosi parlato di questo infortunio: “Non so se giocherà contro Memphis, non ne ho idea. Sembra però che sarà a posto la settimana prossima o giu di lì. Non prendetela come se avessi detto che starà fuori una settimana. Per quello che so potrebbe già tornare ad allenarsi domani”.

NBA Night: Curry ne fa 33, e i Warriors battono i Thunder. I Celtics vincono ancora

Nba Draft 2020: Edwards prima scelta assoluta, Mannion va da Curry