fbpx
Ottobre25 , 2021

Stephen Zhang-Inter: la società risponde alle Fake News

Related

Sampdoria-Atalanta: formazioni e dove vederla

Mercoledì 27 Ottobre 2021 nello Stadio Luigi Ferraris alle...

Spezia-Genoa: formazioni e dove vederla

Domani 26 Ottobre 2021 nello Stadio Alberto Picco alle...

Cremonese vs Pisa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la decima giornata della Serie B...

Como-Pordenone: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Giuseppe Sinigaglia alle...

Crotone-Benevento: formazioni e dove vederla

Giovedì 28 Ottobre 2021 nello Stadio Ezio Scida alle...

Share

Stephen Zhang dicevano che stesse pensando a vendere la squadra nerazzurra. Le voci si rincorrevano veloci, ma siamo sicuri che non si concretizzeranno in seguito. La proprietà Cinese sarebbe stata alla ricerca quindi nuovi soci per rifinanziare il debito. Il Corriere dello Sport inoltre riportava una voce circolata in ambienti finanziari già da alcuni giorni. La banca d’affari Rothschild avrebbe avuto perfino la possibilità di cedere l’intero pacchetto azionario della società. Ma per ora il legame del Presidente Stephen Zhang-Inter è saldo e forte.  

Stephen Zhang-Inter: le cessioni sono il punto principale da cui partire?

Suning ha investito oltre 650 milioni di euro tra acquisti delle azioni e immissioni di capitale, per questo il mercato invernale è fondamentale. Bisogna prima vendere e poi comprare: Nainggolan è già tornato al Cagliari e ci sono poche offerte concrete per Eriksen e Pinamonti. L’importante è che entro il 30 giugno non venga ceduto un big.

L’Inter infine ha pagato gli stipendi di settembre e ottobre, accordandosi per rinviare a febbraio il saldo di quelli di luglio e agosto. Infatti c’è stato un dialogo nello spogliatoio per le mensilità di novembre e dicembre. Queste ultime due vanno saldate entro il 16 febbraio per evitare penalizzazioni in classifica. O ci sarà un nuovo accordo con i giocatori per pagarle più avanti, quando magari alla Serie A saranno arrivati i soldi del consorzio di fondi, oppure il gruppo potrebbe aiutare con uno sconto. 

Cosa ha risposto il Presidente sulle voci di vendita?

Veloce come il 5G è arrivata la smentita da parte del club nerazzurro e in particolare del Presidente Zhang: “In merito ad alcune speculazioni pubblicate in data odierna, con particolare riferimento alle ipotesi di cessione di FC Internazionale Milano, il presidente Steven Zhang smentisce categoricamente quanto erroneamente riportato e precisa che si tratta di notizie prive di ogni fondamento”, si legge sul sito ufficiale dell’Inter.

Leggi anche: Nainggolan-Inter: il giocatore sta svolgendo le visite mediche

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20