― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioStevan Jovetic è nel mirino della Lazio

Stevan Jovetic è nel mirino della Lazio

Ora che in casa Lazio non c’è più il pensiero della panchina, si sta organizzando il mercato che si aprirà ufficialmente il primo luglio. I biancocelesti stanno ragionando sui possibili giocatori e profili che potrebbero andare a rinforzare la rosa. Sarri ha già presentato le sue proposte. Stevan Jovetic è nel mirino dei biancocelesti.


Quale sarà il futuro di Joaquin Correa?


Stevan Jovetic è nel mirino biancoceleste: possibile trattativa?

Stevan Jovetic è sicuramente uno dei giocatori che interessano alla Lazio. L’attaccante montenegrino classe 1989, potrebbe essere un profilo perfetto per il 4-3-3 di Sarri e nella nuova squadra che il tecnico vorrebbe costruire. Il giocatore ex Inter e Manchester City è stato spesso accostato al club capitolino e lui stesso ha dichiarato che vorrebbe tornare a giocare in Serie A. L’Italia è infatti un Paese che Jovetic ha molto a cuore, al momento però non c’è nessuna trattativa in ballo e inoltre recentemente l’attaccante è finito nel mirino di una società spagnola. Secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, Jovetic piace molto al Granada che potrebbe dare del filo da torcere alla Lazio per quanto riguarda un possibile accordo. La situazione è in continua evoluzione e potrebbe quindi succedere di tutto. Cosa farà l’esterno offensivo? Tornerà in Serie A o volerà verso la Liga spagnola?