― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleEFLStevenage vs Peterborough United - pronostico e possibili formazioni

Stevenage vs Peterborough United – pronostico e possibili formazioni

Il secondo turno della Coppa di Lega inglese 2022/23 vede lo Stevenage accogliere il Peterborough United a Broadhall Way martedì 23 agosto. Lo Stevenage ha sconvolto i pronostici con una vittoria per 2-1 sul Reading nel turno precedente, mentre il Peterborough ha superato la minaccia del Plymouth Argyle. Il calcio di inizio di Stevenage vs Peterborough United è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Stevenage vs Peterborough United: a che punto sono le due squadre

Peterborough United

Il Peterborough si è imposto in casa per la quarta volta consecutiva grazie alla vittoria per 4-0 sul Lincoln City al Weston Homes Stadium. Jack Marriott e Jonson Clarke-Harris hanno segnato due gol a testa per gli uomini di Grant McCann in una partita che è stata in gran parte a senso unico. Avendo conquistato 12 degli ultimi 15 punti disponibili, i Posh si trovano attualmente al secondo posto della classifica di League One e precedono l’Ipswich, leader del campionato, di un solo punto. Il prossimo appuntamento è con un avversario che non ha ancora vinto nessuno degli ultimi cinque incontri tra le due squadre e che ha ottenuto una sola vittoria nei precedenti sette incontri. Reduci da un trionfo in trasferta nel primo turno di EFL Cup, i visitatori di martedì vanno ora alla ricerca di un altro grande scalpo in trasferta.

Stevenage

Lo Stevenage ha ottenuto cinque vittorie nelle ultime sei partite in tutte le competizioni grazie al successo per 2-1 sul Carlisle, quando le due squadre si sono affrontate sabato. Gli uomini di Steve Evans si sono portati in vantaggio di due gol grazie alle reti di Kane Smith e Max Clark, prima che Kristian Dennis si facesse rimontare allo scadere del primo tempo. Grazie a questo risultato, il Boro è secondo in classifica in League Two, a pari punti con il Leyton Orient, che però ha una differenza reti superiore. Con otto vittorie e un pareggio nelle ultime nove partite casalinghe, i padroni di casa martedì hanno dimostrato di essere una forza enorme da tenere in considerazione nel proprio territorio e cercheranno di continuare a far girare la giostra.


Tutte le partite di EFL

Notizie dalle squadre

Max Clark è stato una vera e propria minaccia in attacco per lo Stevenage l’ultima volta che ha fornito un gol e un assist a testa, rendendolo uno da tenere d’occhio. Il diciannovenne Saxon Earley potrebbe tornare in campo dopo aver saltato completamente le ultime due partite della sua squadra, nonostante sia stato chiamato in panchina. L’attaccante giamaicano Jonson Clarke-Harris cercherà di continuare la sua ottima forma davanti alla porta, puntando a segnare per la terza partita consecutiva. Ryan Broom è ancora senza presenze dall’inizio di luglio e anche il centrocampista dovrebbe saltare la gara di martedì per un infortunio al ginocchio.

Probabili formazioni Stevenage vs Peterborough United

Possibile formazione iniziale dello Stevenage:
Ashby-Hammond; Sweeney, Vancooten, Piergianni; Smith, Read, Reeves, Clark; Rose, Norris, Roberts

Peterborough United possibile formazione titolare:
Bergstrom; Thompson, Edwards, Kent; Ward, Taylor, Fuchs, Thompson, Burrows; Marriott, Clarke-Harris