― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleEFLStevenage-Wycombe Wanderers: pronostico e probabili formazioni

Stevenage-Wycombe Wanderers: pronostico e probabili formazioni

Due high-flyer delle rispettive divisioni si incontrano nel secondo turno della EFL Cup martedì 24 agosto, mentre Stevenage dà il benvenuto a Wycombe Wanderers a Broadhall Way. Stevenage è quinto in League Two, mentre Wycombe è secondo dopo quattro partite nelle campagne della lega EFL finora, ma entrambe le loro attenzioni ora si rivolgono a una potenziale corsa di coppa per continuare le loro forti partenze. Il calcio di inizio di Stevenage-Wycombe Wanderers è per le 20:45.

Prepartita Stevenage-Wycombe Wanderers: a che punto sono le due squadre?

Stevenage

Sebbene Stevenage abbia faticato nelle ultime due partite in League Two, riesce comunque a trovarsi nei playoff all’inizio della nuova stagione. Due vittorie consecutive in campionato per iniziare, su entrambi i lati della loro progressione al primo turno nella Coppa EFL, significa che ci sono molti aspetti positivi per i padroni di casa nonostante siano gli sfavoriti contro un avversario che gareggia in un campionato al di sopra di loro. Le prime tre partite per iniziare la stagione diventano ancora più impressionanti se si considera la squadra che hanno eliminato al primo round della coppa. La squadra del campionato Luton Town ha visitato Broadhall Way all’inizio del mese, ma è rimasta a mani vuote dopo che la squadra della League Two li ha eliminati ai rigori dopo un pareggio per 2-2 nei tempi regolamentari. Tuttavia, la fiducia e le speranze saranno leggermente diminuite dopo gli ultimi due incontri in campionato. Una deludente sconfitta per 4-1 in trasferta contro il Bradford City è stata seguita da un pareggio per 1-1 in casa contro il Port Vale sabato, che ha riportato in basso lo Stevenage dopo i massimi delle due settimane precedenti. Stevenage ora spera di tirare fuori un altro shock contro un’opposizione di divisione più alta per ricominciare un’altra corsa vincente.

Wycombe Wanderers

Anche i visitatori Wycombe hanno iniziato la nuova stagione in modo molto positivo, sebbene in una divisione più alta. La squadra di Gareth Ainsworth si è scrollata di dosso la delusione di essere retrocessa dalla loro prima stagione di campionato per un solo punto, ricominciando la vita in League One con tre vittorie e un solo pareggio. Questa partenza imbattuta include quattro punti nelle ultime due partite contro i compagni di speranza della promozione Wigan Athletic e Lincoln City, e lascia Wycombe seduto al secondo posto nella classifica. La vittoria per 1-0 su Lincoln ad Adams Park sabato è stata ottenuta grazie a un gol dell’esperto attaccante Sam Vokes in soli tre minuti. Tuttavia, tra l’impressionante inizio di campionato, i visitatori hanno faticato nel primo turno della Coppa EFL poiché sono stati richiesti rigori in trasferta all’Exeter City, squadra della League Two, dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari.


Tutte le partite di Carabao Cup

Ultime notizie dalle squadre

Il manager dello Stevenage, Alex Revell, potrebbe benissimo ruotare il suo gruppo dopo un intenso inizio di stagione che ha visto le squadre della League One e Two giocare ogni tre o quattro giorni dall’inizio del mese. Avrà preoccupazioni sulla disponibilità di Scott Cuthbert, Charlie Carter e Chris Lines, dopo che il trio ha saltato il sorteggio con Port Vale sabato. Luke Prosser, Elliot Osborne e Jamie Reid sono stati i loro sostituti nella formazione iniziale. Nel frattempo, come i loro padroni di casa, anche il Wycombe cercherà di ruotare la propria squadra nonostante la grande opportunità di passare al terzo turno della coppa. Anche il manager Gareth Ainsworth ha alcuni infortuni da affrontare nel suo campo: Dominic Gape e Ryan Tafazolli sono assenti dalla scorsa stagione, quindi non sono disponibili. Anche David Wheeler e Jason McCarthy sono stati assenti di recente e hanno perso la vittoria su Lincoln sabato.

Probabili formazioni Stevenage-Wycombe Wanderers

Stevenage
Anang; Wildin, Vancooten, Prosser, Coker; Osborne, Taylor, Reeves, List; Norris, Reid

Wycombe Wanderers
Stockdale; Grimmer, Burley, Jacobson; Freeman, Thompson, Bloomfield, Obita; Kaikai, Mehmeti; Samuel