― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcio InternazionaleChampions LeagueStoccarda-Atalanta: le probabili formazioni

Stoccarda-Atalanta: le probabili formazioni

Gara valida per la quarta giornata di Champions League 2024/2025. Entrambe le squadre cercano la seconda vittoria per provare a giocarsi la qualificazione agli ottavi. Stoccarda-Atalanta si giocherà mercoledì 6 novembre 2024 alle ore 20.45 presso la MhPArena di Stoccarda.

STOCCARDA-ATALANTA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I tedeschi sono a quota 4 punti e dopo aver fermato la Juventus, ora vogliono riprovarci con un’altra squadra italiana. L’esordio in Champions è stato negativo con la sconfitta per mano del Real Madrid, alla quale è seguito il pareggio casalingo contro lo Sparta Praga. In Bundesliga, la truppa di Hoennes non sta ripetendo la stessa stagione dell’anno scorso con 9 punti in 13 partite che valgono l’ottavo posto in classifica.

Con due pareggi e una vittoria i nerazzurri sono ancora imbattuti, ma ora cercano quel successo che li potrebbe rilanciare verso la qualificazione agli ottavi senza passare per i playoff. Il pari casalingo ottenuto nell’ultima partita contro il Celtic costringe la squadra di Gasperini a tentare il colpo in Germania, cosa che è nelle corde della Dea soprattutto in virtù del successo ottenuto in campionato sul campo della capolista Napoli ora distante soltanto tre punti.

LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI STOCCARDA: 4-2-3-1 con Demirovic supportato da Leweling, Undav e Millot. Stiller e Karazor a centrocampo, mentre difesa composta da Mittelstad, Chabot, Roualt e Vagnoman.

QUI ATALANTA: De Roon ed Edersin occuperanno la mediana, mentre in attacco De Katelaere agirà alle spalle di Retegui e Lookman. Zappacosta chiede spazio sulle fasce, ma Bellanova e Ruggeri partono favoriti.

STOCCARDA(4-2-3-1): Nubel, Mittelstadt, Chabot, Roualt, Vagnoman, Stiller, Karazor, Leweling, Undav, Millot, Demirovic. All. Hoeness

Indisponibili: Fuhrich, Stergiou, Zagadou, Raimund

ATALANTA(3-4-2-1): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kolasinac, Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri, De Katelaere, Lookman, Retegui. All. Gasperini

Indisponibili: Scalvini, Scamacca

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport mercoledì 6 novembre 2024 alle ore 21

Inter-Arsenal: le probabili formazioni