― Advertisement ―

spot_img

Al Ittihad vs Al Shabab – probabili formazioni

Nella disperata speranza di mantenere vive le possibilità di arrivare tra i primi tre alla fine di questa stagione, l'Al Ittihad accoglierà l'Al Shabab...
HomeCalcio InternazionaleBundesligaStoccarda - Hertha Berlino - pronostico e possibili formazioni

Stoccarda – Hertha Berlino – pronostico e possibili formazioni

Due delle squadre più in difficoltà della Bundesliga si affrontano martedì 8 novembre quando lo Stoccarda ospita l’Hertha Berlino. Entrambe le squadre arrivano all’incontro con 11 punti a testa, con i padroni di casa che si presentano alla partita nelle ultime tre posizioni per differenza reti. Il calcio di inizio di Stoccarda vs Hertha Berlino è previsto alle 20:30

Anteprima della partita Stoccarda vs Hertha Berlino: a che punto sono le due squadre

Stoccarda

Venerdì sera lo Stoccarda ha subito la terza sconfitta consecutiva in trasferta per mano del Borussia Monchengladbach, e la candidatura del manager ad interim Michael Wimmer per un posto a tempo pieno ha subito un duro colpo. Nonostante i discreti progressi compiuti dopo la sostituzione di Pellegrino Matarazzo il mese scorso, il 42enne non può permettersi un’altra sconfitta contro i compagni di lotta dell’Hertha, dopo aver visto la sua squadra precipitare nelle posizioni di retrocessione dopo la vittoria shock del Bayer Leverkusen per 5-0 contro l’Union Berlin domenica scorsa. Tiago Tomas ha dato speranza a Monchengladbach dimezzando il deficit dopo che i primi gol di Jonas Hofmann e Marcus Thuram avevano dato ai Die Fohlen un forte vantaggio, ma il colpo di Patrick Herrmann nel primo tempo ha calmato i nervi dei padroni di casa. Dopo aver vinto entrambe le partite casalinghe sotto la guida di Wimmer, lo Stoccarda confiderà di poter allungare la serie contro l’Hertha martedì e di mettere potenzialmente più distanza tra sé e le posizioni di retrocessione automatica.

Hertha Berlino

L’Hertha, nel frattempo, è stato sconfitto per 3-2 in casa dal Bayern Monaco sabato scorso, ma può prendersi qualche merito dopo aver quasi reagito da tre gol di svantaggio. Jamal Musiala ha sbloccato la situazione per gli ospiti dopo soli 12 minuti, mentre la doppietta di Eric Choupo-Moting sembrava aver risolto la partita sette minuti prima dell’intervallo, ma Dodi Lukebakio e David Selke sono tornati a colpire per dare vita a un intrigante secondo tempo. Tuttavia, nonostante il maggior numero di tiri al bersaglio rispetto ai bavaresi, la squadra di Julian Nagelsmann ha limitato il possesso palla per allungare la propria striscia di vittorie, lasciando l’Hertha a guardarsi nervosamente alle spalle in classifica. Avendo indubbiamente reso i Die Alte Dame un gruppo più difficile da battere da quando è subentrato in estate, Sandro Schwarz non vorrà arrivare alla pausa della Coppa del Mondo languendo nelle ultime tre posizioni, rendendo la trasferta dei suoi a Stoccarda questa settimana ancora più importante, dato che solo la differenza reti li separa l’uno dall’altro al di là delle linee tratteggiate.


Tutte le partite di Bundesliga

Notizie dalle squadre

Lo Stoccarda potrebbe rimanere senza Hiroki Ito e Dan-Axel Zagadou per malattia martedì, mentre Tanguy Coulibaly ed Enzo Millot non dovrebbero essere presenti questo mese per infortunio. Wimmer probabilmente richiamerà Silas nell’undici titolare, dopo averlo utilizzato solo dalla panchina venerdì, mentre Josha Vagnoman e Atakan Karazor sono entrambi in lizza per la partenza. L’Hertha, invece, andrà a Stoccarda senza Rune Jarstein, Stevan Jovetic, Marton Dardai, Linus Gechter, Jessic Ngankam e Kelian Nsona. È improbabile che Schwarz cambi la formazione che ha spinto il Bayern fino in fondo sabato, con Selke e Lukebakio che hanno segnato entrambi nella sconfitta.

Probabili formazioni Stoccarda – Hertha Berlino

Possibile formazione iniziale dello Stoccarda:
Muller; Vagnoman, Mavropanos, Anton, Sosa; Silas, Endo, Ahamada, Fuhrich; Guirassy, Tomas

Possibile formazione iniziale dell’Hertha Berlino:
Christensen; Kenny, Rogel, Kempf, Plattenhardt; Richter, Tousart, Serdar, Boetius; Selke, Lukebakio