Gara valida per la seconda giornata di Champions League 2024/2025. I tedeschi vanno a caccia della prima vittoria contro i cechi che invece hanno sbalordito all’esordio. Stoccarda-Sparta Praga si giocherà martedì 1 ottobre 2024 alle ore 18.45 presso la Stoccarda Arena.
STOCCARDA-SPARTA PRAGA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Nonostante la sconfitta contro il Real Madrid per 2-1, i deschi non hanno demeritato mettendo in difficoltà i Campioni d’Europa. Questo fa ben sperare per centrare i primi tre punti. In Bundesliga, la squadra di Hoenees è reduce dal pareggio ottenuto in extremis ottenuto sul campo del Wolfsburg, portando a 4 i risultati utili consecutivi. La classifica, però, recita ottavo posto con 8 punti.
I cechi hanno avuto un esordio da sogno in Champions League strapazzando il Salisburgo per 3-0. Sarà fondamentale non perdere in Germania per portare via punti preziosi in vista degli eventuali spareggi. In campionato la squadra di Friis ha incassato il primo ko stagionale in campionato con il Sigma Olomuc che è costato il primato in classifica.
LE PROBABILI FORMAZIONI
STOCCARDA(4-2-3-1): Nubel, Vagnoman, Roualt, Chabot, Mittelstadt, Stiller, Karazor, Rieder, Millot, Leweling, Undav. All. Hoeness
SPARTA PRAGA(3-4-3): Vindahl, Zeleny, Vitik, Panak, Preciado, Kairinen, Laci, Wiesner, Birmancevic, Olatunji, Haraslin. All. Friis
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport martedì 1 ottobre 2024 alle ore 18.45