fbpx
Dicembre1 , 2021

Stoccarda vs Bayer Leverkusen: pronostico e possibili formazioni

Related

IGTC: la 9 ore di Kyalami slitta a febbraio

Il 5 dicembre il tracciato di Kyalami doveva ospitare...

Il mea culpa di Razali: “non dovevo prendere Rossi”

Il ritiro di Valentino Rossi è l'occasione per alcuni...

NFL, Week 13 – La preview di Cowboys – Saints

La tredicesima settimana di Regular season 2021 si apre...

Everton vs Liverpool: pronostico e possibili formazioni

Due rivali del Merseyside in forme molto diverse rinnovano...

Share

Lo Stoccarda ospita domenica 19 settembre il Bayer Leverkusen, che cerca di porre fine a una striscia di tre vittorie consecutive in Bundesliga. Mentre la squadra di casa è in decima posizione in classifica, il Leverkusen occupa attualmente il sesto posto dopo aver raccolto sette punti su un possibile 12. Il calcio d’inizio di Stoccarda vs Bayer Leverkusen è previsto alle 15:30.

Prepartita Stoccarda vs Bayer Leverkusen: a che punto sono le due squadre?

Stoccarda

Dopo le sconfitte contro RB Lipsia e Friburgo, lo Stoccarda era sotto pressione per tornare in carreggiata quando si è recato all’Eintracht Francoforte lo scorso fine settimana. Sotto di un gol e in svantaggio per il giocatore, la scritta sembrava sul muro per la squadra di Pellegrino Matarazzo che si avviava alle fasi finali. Tuttavia, Omar Marmoush ha segnato la sua prima uscita da quando è arrivato in prestito dal Wolfsburg con un pareggio all’88’, mantenendo lo Stoccarda un punto sopra la zona retrocessione. Matarazzo spera che il gol funga da catalizzatore per cose migliori a venire, in particolare con un programma favorevole davanti alla sua squadra fino a metà novembre.

Bayer Leverkusen

In un momento in cui lo Stoccarda aveva già iniziato i preparativi per questa partita, il Leverkusen era concentrato sul tentativo di iniziare la sua stagione di Europa League con la vittoria sul Ferencvaros. La squadra di Gerardo Seoane ha lavorato duramente sul gioco, inizialmente in svantaggio rispetto agli avversari ungheresi, ma il Leverkusen alla fine si è ripreso e ha vinto per 2-1. Il diciottenne Florian Wirtz, che è stato legato ad alcuni dei migliori club del calcio europeo, ha continuato il suo straordinario inizio di stagione con il suo sesto gol in soli 205 minuti di calcio. Seoane non vorrà fare troppo affidamento su un giocatore della sua età, ma Wirtz è probabilmente emerso come l’adolescente più produttivo del calcio mondiale in questa stagione. L’unica sconfitta del Leverkusen finora è arrivata contro il Borussia Dortmund dopo la sosta per le nazionali, con i rivali che si sono radunati durante l’ultimo quarto per ottenere un trionfo per 4-3 alla BayArena.


Tutte le notizie di Bundesliga

Ultime notizie

Lo Stoccarda dovrà fare a meno di Waldermar Anton dopo che il difensore è stato espulso nel finale contro il Francoforte. Atakan Karazor potrebbe rientrare nelle tre retrovie, con Orel Mangala potenzialmente in sostituzione di terzino destro mentre Matarazzo continua a fare i conti con problemi di selezione diffusi. Mitchel Bakker dovrebbe tornare come terzino sinistro per il Leverkusen, mentre Daley Sinkgraven si è infortunato giovedì sera. Charles Aranguiz e Patrik Schick potrebbero anche tornare nella formazione iniziale dopo le loro apparizioni subentrate contro il Ferencvaros. Paulinho spera anche in un richiamo su una fascia dopo aver fornito un assist durante la partita del Dortmund.

Probabili formazioni Stoccarda vs Bayer Leverkusen

Stuttgart
Muller; Kempf, Karazor, Mavropanos; Mangala, Klement, Endo, Massimo, Sosa; Klimowicz; Marmoush

Bayer Leverkusen
Hradecky; Frimpong, Tah, Kossounou, Bakker; Palacios, Aranguiz; Diaby, Wirtz, Paulinho; Schick

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20